hardbeppe, aspetto di leggere le tue sensazioni![]()
hardbeppe, aspetto di leggere le tue sensazioni![]()

Danno fatto!!!!!!!!!!!!!!
900 Rally bianca.................... in arrivo
Ma...come...? Senza dirmi niente?
Scherzo, hardbeppe. Congratulazioni per l'acquisto!
Mi parli un pò della 900 Rally comparata alla tua Africa Twin? Mi interessano fondamentalmente tre confronti: posizione di guida, sospensioni e motore (sensazioni di maggiore/minore spinta, erogazione...). E poi la domanda delle domande: ma la 900 Rally si alza di accelerazione?![]()

Ovvio che si
Ciao Aam. Se vuoi posso farti una sintesi io: Ho provato la AT standard 2020 e la TT 2020. Vado alla risposta. La posizione di guida o meglio di seduta l'ho trovata simile ma preferisco (o forse sono troppo abituato) quella della TT poiche quella della honda mi sembra un po alta. Mi riferisco però al ponte di comando. Le sospensioni le ho trovate molto simili ma il sedile della TT un pochino piu comodo. Riguardo il motore ti dico solo una cosa. Il concessionario honda lo ha settato al minimo di potenza facendolo e dicendomelo mentre lo faceva. Ebbene il minimo della potenza della AT è di gran lunga piu potente di quello della TT. Ma non saprei dirti se questo distacco si riduce settando la triumph con la modalità sport. Ad ogni modo honda è più potente e te ne accorgi da subito per la spinta. Ed ha molte meno vibrazioni.Alla fine della fiera dopo un non facile battaglia interiore ho permutata la mia xcx 2017 per la TT rally pro pure white. Ora è in viaggio dagli UK. Per quel che vale questa è la mia risposta. appena arriva potrò essere più puntuale se vuoi. Ciao