Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 73 di 101 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    consegne a 2 mesi dall'ordine, se va bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Spero arrivi la mia Versys, la kawa l'ha già fatturata alla concessionaria, ho fiducia però

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Si la tua era già disponibile

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Non sò perché, ma io ho la sensazione che in qualche modo , il conce. (che non conosco) , abbia la sua.... responsabilità.

Presso il conce di Torino (lo cito solo perché... c'è l'ho come riferimento) non mi pare ci siano tutti sti problemi con le consegne del T900.

Mha?!

Ad esempio, supposto che questo discorso dell'irreperibilità della tua moto sia vera, poteva , magari con l'intercessione di Triumph Italia, farsi consegnare la moto, da un altro conce , che magari c'è la lì in vetrina da vendere.... (Per esempio).

L'ho scrivo, perchè, occasionalmente, negli anni, il "mio" conce lo ha fatto.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
    attualmente. non si può fare

semplicemente per il fatto che NESSUNO ha le moto

e

chi le ha non le da agli altri...perchè resterebbe senza.

è sempre successo che i concessionari si scambino le moto. ti do la mia, mi devi un favore, la prossima volta ricambierai

ora come ora, però, non si possono scambiare nulla per il semplice motivo che moto non se ne trovano in giro.

ho sentito da poco il conce e sta cercando di smobilitare la situazione prima possibile.

resto in attesa...tanto ormai le vacanze sono belle che andate

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Pensa che negli anni (mi sembra già "solo" con le Tiger800 my 2018) Triumph Italia, si faceva arrivare certi colori (che andavano, ma aveva sbagliato a pianificare come planning) da Triumph France.

Và bhe , a parte tante "seghe mentali", dai che.... "la pazienza è la virtù dei forti"

hanno talmente tanti ordini che la catena di produzione non ce la fa purtroppo, parlando con concessionarie di altri marchi sono nelle stesse condizioni, chi più e chi meno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Pensa che negli anni (mi sembra già "solo" con le Tiger800 my 2018) Triumph Italia, si faceva arrivare certi colori (che andavano, ma aveva sbagliato a pianificare come planning) da Triumph France.

Và bhe , a parte tante "seghe mentali", dai che.... "la pazienza è la virtù dei forti"

evidentemente ci sono ricascati con l'errata pianificazione ... perchè qui, di moto (a parte la prima "tornata"), non se ne sono viste!

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    hanno talmente tanti ordini che la catena di produzione non ce la fa purtroppo, parlando con concessionarie di altri marchi sono nelle stesse condizioni, chi più e chi meno
    ma io non discuto la mancanza delle moto causa COVID ecc...

vado in conce, ne parliamo e mi dici "ragazzo. se vuoi la moto, devi prenderne una che vedi qui. se no se ne parla a settembre, ben che vada. mettici una pietra sopra"

no che vado al 20 giugno, firmo tutto e lascio la mia "tanto ne ho in consegna una per il 10 di luglio - ci metto già il tuo nome sopra)"

e poi diventa: 13 luglio, 17 luglio, 23 luglio, 30 luglio, primissimi di agosto, 13 agosto... ecc ecc

questo è prendere per il culo la gente!

si d'accordo con te, il concessionario mi sa che ha fatto il passo più lungo della gamba pur di prendersi un cliente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si d'accordo con te, il concessionario mi sa che ha fatto il passo più lungo della gamba pur di prendersi un cliente
    non credo sia colpa del concessionario per tre semplici motivi:

A. sa che sono un avvocato...e sa che se non rispetta il termine di consegna mi deve il doppio della caparra...ed io come caparra ho lasciato la mia intera moto !!!

B. hanno preso in giro pure lui posticipandogli, di volta in volta, la data di consegna

C. se lui non vende... non incassa...

per questo non riesco a prendermela con lui...soprattutto perchè anche tutte le altre concessionarie sono tutte nelle medesime condizioni

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Si credo anche io che il concessionario sia rimasto spiazzato dal continuo posticipare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 73 di 101 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima