consegne a 2 mesi dall'ordine, se va bene
consegne a 2 mesi dall'ordine, se va bene
Spero arrivi la mia Versys, la kawa l'ha già fatturata alla concessionaria, ho fiducia però
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Si la tua era già disponibile![]()

attualmente. non si può fare
semplicemente per il fatto che NESSUNO ha le moto
e
chi le ha non le da agli altri...perchè resterebbe senza.
è sempre successo che i concessionari si scambino le moto. ti do la mia, mi devi un favore, la prossima volta ricambierai
ora come ora, però, non si possono scambiare nulla per il semplice motivo che moto non se ne trovano in giro.
ho sentito da poco il conce e sta cercando di smobilitare la situazione prima possibile.
resto in attesa...tanto ormai le vacanze sono belle che andate

Pensa che negli anni (mi sembra già "solo" con le Tiger800 my 2018) Triumph Italia, si faceva arrivare certi colori (che andavano, ma aveva sbagliato a pianificare come planning) da Triumph France.
Và bhe , a parte tante "seghe mentali", dai che.... "la pazienza è la virtù dei forti"
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
hanno talmente tanti ordini che la catena di produzione non ce la fa purtroppo, parlando con concessionarie di altri marchi sono nelle stesse condizioni, chi più e chi meno

evidentemente ci sono ricascati con l'errata pianificazione ... perchè qui, di moto (a parte la prima "tornata"), non se ne sono viste!
ma io non discuto la mancanza delle moto causa COVID ecc...
vado in conce, ne parliamo e mi dici "ragazzo. se vuoi la moto, devi prenderne una che vedi qui. se no se ne parla a settembre, ben che vada. mettici una pietra sopra"
no che vado al 20 giugno, firmo tutto e lascio la mia "tanto ne ho in consegna una per il 10 di luglio - ci metto già il tuo nome sopra)"
e poi diventa: 13 luglio, 17 luglio, 23 luglio, 30 luglio, primissimi di agosto, 13 agosto... ecc ecc
questo è prendere per il culo la gente!
si d'accordo con te, il concessionario mi sa che ha fatto il passo più lungo della gamba pur di prendersi un cliente

non credo sia colpa del concessionario per tre semplici motivi:
A. sa che sono un avvocato...e sa che se non rispetta il termine di consegna mi deve il doppio della caparra...ed io come caparra ho lasciato la mia intera moto !!!
B. hanno preso in giro pure lui posticipandogli, di volta in volta, la data di consegna
C. se lui non vende... non incassa...
per questo non riesco a prendermela con lui...soprattutto perchè anche tutte le altre concessionarie sono tutte nelle medesime condizioni
Si credo anche io che il concessionario sia rimasto spiazzato dal continuo posticipare
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk