Buongiorno a tutti, ripropongo anche qui una domanda sulla differenza tra la 900 e la nuova 850 Sport.
Come mai sulla 850 gli intervalli di manutenzione sono ogni 16.000km mentre sulle 900 sono ogni 10.000km?
A cosa è dovuta questa sostanziale differenza?
I motori e le moto sono pressoché uguali.
Un altro dubbio che vorrei togliermi riguarda invece le barre paramotore.
Su Facebook ho trovato diversi motociclisti insoddisfatti delle barre originali, soprattutto quelle alte, poiché non fanno assolutamente il loro lavoro e anzi molto spesso sono proprio le barre a danneggiare il serbatoio!
Domanda 1: Triumph è al corrente di questo difetto? Pensate che provvederà ad aggiornare le barre e magari (ma chiedo troppo) richiamare i Clienti per sostituirle?
Domanda 2: per chi invece ha optato per barre di altri produttori, vorrei fare un mini sondaggio per scoprire quali sono quelle più gettonate. Hepco? Touratech? Altre?




Rispondi Citando


