Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dj crush (prenotata il 24 giugno con conferma del suo arrivo e mio nome sul telaio) doveva arrivare entro il 10 luglio, poi il 15, poi il 20, poi il 24, poi il 27, poi entro il 30.... adesso, forse, il 13.... io dovevo partire il 7, quindi, la moto NON ARRIVERA' in tempo end of the story Dovevi partire con la moto nuova e ti salta il viaggio? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice http://www.bikersinvasori.it/
Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Dovevi partire con la moto nuova e ti salta il viaggio? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk bhe certo. non andrò da nessuna parte. andrò in montagna da mia moglie...in auto. niente giri con gli amici, niente di niente
Originariamente Scritto da dj crush bhe certo. non andrò da nessuna parte. andrò in montagna da mia moglie...in auto. niente giri con gli amici, niente di niente Ma porca puttana. Mi dispiace infinitamente per te, immagino quanto lo hai desiderato. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Regole del Forum