Originariamente Scritto da
tony le magnific
ma quanta fesseria che lego,,,,,
Sembra la gara a chi se a fatto di piu il culo lavorando e cosa volete il trofeo,,, e trofeo sia
Come sempre comincia bene la discussione e poi finisce con la guerra dei poveri,,,,,,
no puo mancare il parlare MALE del padrone,,,e allora lascia di fare il operaio e fai il padrone ,,, invece di comprare macchina e moto compra macchine industriale e apri una attività.
Poi alla fin fine tutti abbiamo fatto delle scelte di vita,, adesso no te poi lamentare delle scelte presse,, a miei 29 anni la banca me dava 2 miliardi a fondo perduto per aprire una fabbrica HO DETTO DI NO,,, poi a miei 40 anni volevo dire di SI,,, ironia della sorte e ignoranza della giovinezza.
Pero lamentevolmente il uomo no a capito che SE LAVORA PER VIVERE E NO VIVERE PER LAVORARE, vedi il uomo come e stupido che quando a 20 giorni liberi a no fare niente sta cercando in casa cosa puo fare,,e vecchio e sta cercando qualcosa da fare altrimenti se annoia,,, e schiavo del lavoro ????????? sembra di si.
il uomo e schiavo delle sue proprie conquiste,, perche vuole fare degli IMPERI quando arriva la tua scomparsa LASCI TUTTO QUA.
A COSA SERVE AL UOMO GUADAGNARE IL MONDO SE PERDE LA SUA ANIMA !!!!!!!!
Dai un prezzo alla tua anima al tuo spirito, vivi quelli momenti di vita lontano del lavoro, goditi il no fare niente, lascia il mondo alle tue spalle quando arriva il tuo momento e grida a 4 venti e gola squarciata CHE BELLO ESSERE VIVO e comincia a vivere.
Ricorda che tutti noi avviamo 2 vite la seconda la cominciamo a vivere quando sai de avere una sola,,,,,,,,, pensaci
TONY le magnific