Citazione Originariamente Scritto da leo2 Visualizza Messaggio
quando mio figlio ha finito la scola e ha iniziato a fare il suo primo lavoretto, la classica stagione della vendemmia, è riusito ad entrare solo perchè mio suocero ha lavorato anni per il propietario dei teereni, lui aveva gia pronta la sua squdra di romeni esperti, mio figlo era l' unico italiano

Originariamente Scritto da Desmonio
I giovani di oggi non hanno voglia di fare un belino.. cercano il posto di lavoro da 6 ore al giorno 3 delle quali le vorrebbero passare cazzeggiando in internet.

questo meriterebbe una discussione a parte con due figli di 25 e 27 anni un' idea di come funziona il lavoro per i giovani l' ho. Non so se hai sentito la notizia dell' ingegnere che vinto un concorso da spazzino ha dichiarato di non aver mai guadagnato così tanto 1200 euro al mese più ferie e malattia
il mio per un paio di anni è andato a cambiare contatori del gas alzandosi alle 5,30 del mattino, anche se pioveva, anche se i contatori da cambiare erano dei rottami installati da 30 anni, che dovevi smadonnare con la cagnetta per tirarli giù e poi convincere la casalinga che lo scaldabagno era spento perché bisognava girare la chiavetta del gas e che no, non glielo aveva rotto lui cambiando il contatore...

al terzo anno è stato prima chiamato per chiedere se era ancora disponibile salvo poi non farsi più sentire altrimenti dovevano assumerlo