
Originariamente Scritto da
thepen70
Si sta semplicemente spostando il mercato, amazon è una vetrina virtuale anche per piccoli commercianti che vogliono ampliare le loro vendite, ci sono parecchi negozi fisici che vendono anche su amazon, e il personale lo hanno lo stesso, perchè devo acquistare un paio di scarpe e pagarle il doppio? il negozio fisico ha altri costi, sicuramente, e quindi perchè non diversificare? ci sarà sempre chi vuole toccare con mano come scritto sopra, e chi trova più comodo far arrivare tutto a casa, con tanto di reso gratuito.
Cosa più importante una garazia del prodotto a tutela del consumatore! Provate a portare un telefono difettoso da Mediaworld, unieuro, euronics etc. dopo solo due giorni che è in vostro possesso e sentite cosa rispondono, provate a portare un paio di timberland alle quali si rompe l'occhiello della stringa dopo una settimana o una stan smith alla quale si scolla il primo strato di pelle, con scontrino alla mano, e sentirete quante scuse si inventano per non risarcire!
Con Amazon e la sua politica dalla A alla Z non ho mai avuto alcun problema.
Ormai nei negozi dei centri commerciali ci sono solo ragazzini come commessi, sottopagati e sfruttati, se questo è il lavoro da difendere...