


interessante!
senza pioggia dev'essere veramente perfetto: molto armonioso e discreto!
seguiro' con interesse la modifica per l'induzione in caso di pioggia...immagino dovrai trovare il modo di proteggere il cellulare: non mi pare sia impermeabile quell'iPhone o sbaglio?




A parte i risultati dell'...."esercizio"; ma.....è valutare quest'opportunità?
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-display.html
Sicura, pratica, efficiente....

in realtà iphone è resistente all'acqua.. l ho già testato a fondo in situazioni di burrasche e piogge prolungate (4 ore consecutive)
il problema nasce solo se lo si deve ricaricare, non ero certo che potesse reggere a carica,e quindi ho evitato..
la prossima evoluzione mia sarà una base wireless con questo sistema d'aggancio..
per i cellulari non resistenti ad acqua, vendono il poncio o nome simile, un rivestimento anteriore trasparente, che lo rende impermeabile.
personalmente si..inizialmente pensavo che avrebbero fatto in modo di fare un mirror phone, ma con aggiornamento , tra parentesi pure molto costoso,per vedere poche info sul display , boh non saprei.. mi riservo di valutare quando e se uscirà..
in tutti i casi ho fatto una formula d'acquisto che mi permette di cambiare la moto ogni tre anni, cissà cosa ci sarà tra due anni(nel 2022 valuterò se tenere questa o passare al modello nuovo)
tornando al cellulare a portata di mano, ti posso garantire che usare waze anche all'estero, è tutt'altra esperienza.. puoi viaggiare sereno, che in caso di velox/posto di blocco o traffico, lui ti avvisa,
volendo per le trasferte lunghe ho interfono per la musica, e visivamente non è troppo invadente..cosi non ci si distrae nemmeno troppo nel vedere le indicazioni su uno schermo grosso.
come accennavo prima, ho un cavetto da 50cm, arriva giusto a caricare il cel, cosi non sbatacchia da nessuna parte.. sto cercando però un sistema di carica ad induzione(per le giornate di pioggia).. purtroppo non ho avuto feedback positivo dalla casa produttrice.. mi hanno tagliato dicendomi semplicemente, può essere in futuro.
Ultima modifica di Hollywood81; 13/01/2020 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica




Capisco....
Comunque se vuoi vederlo quando passi in conce, in quanto ,come avrai letto nel topic che ti ho postato, sulla Scrambler 1200 e sulla RocketIII c'è già ; il kit per le nostre e le altre arriverà per fine di questo mese , primi di febbraio.
Comunque se ti fai avvertire, quando ha una Triumph upgradata....è la maniera meno dispersiva.
![]()

finalmente ho trovato il supporto da navigatore che cercavo..
Ho visto un video di Gionata Nencini - Partire per, dove faceva le prove con idropulitrice alta pressione per testarne l'impermeabilità.
il suo è il modello ufficiale interphone cellularline costo 45€ +0-
c'è la stessa versione su amazon, probabilmente cinese(è identica quindi potrebbe essere lo stesso articolo non marchiato) al costo di 20€
link: https://www.amazon.it/gp/product/B07...0WT2G5PE&psc=1
punti di forza:
è impermeabile
è wireless, quindi se avete cel che supporta tale funzione è idoneo anche ad essere usato nei lunghi viaggi sotto la pioggia
è universale
ha un pulsante on/off dietro, quindi non devi per forza menartelo con i cablaggi sotto chiave
mi scoccia perchè con il sistema quadlock mi trovavo bene, se quei caproni avessero fatto il modello wireless per moto e non solo per macchina, avrei preso quello..(lato estetica è bellissimo)
c'era un altra discussione dove si parlava di supporti navigatori, farò copia incolla
Hollywood, grazie per il suggerimento, l'acquisterò anch'io.
Ultima modifica di hawk58; 24/01/2020 alle 16:05
ciao Hollywood81, volevo sapere se hai acquistato il supporto wireless, e se lo hai installato, nel caso puoi postare una foto, in particolare nella parte posteriore.Grazie
Ultima modifica di hawk58; 11/02/2020 alle 21:33
