Ho installato il supporto per navigatore, ma ho dovuto smontarlo un paio di volte per piccoli accorgimenti dovuti prima ad una paura legata al calore motore, e la seconda invece causa sterzo il cavo andava in tensione.
Alla fine la soluzione finale, e direi unica (L alternativa è far passare il cavo sotto al serbatoio)
È quella di scendere sulla forcella, far passare il cavo in corrispondenza del faretto/freccia , e far scorrere il cavo tra le scocche esterne(il cavo nn si vede a meno che nn andiate a cercare con lo sguardo da vicino) passerà poi sotto la scocca con scritto 800. Ad honor di cronaca così facendo il cavo positivo arriverà alla batteria molto preciso.

Il carica batteria wireless funziona bene e si può staccare tramite interruttore . È impermeabile e sicuro . Il cellulare è ben saldo.

Unica pecca ed è grossa. Ha una testa a sfera che permette le varie regolazioni, peccato che sia svitabile. Quindi se posizionate il cel un po’ verticale e un po’ orizzontale rischiate che si smolli (ve ne rendete conto subito, quindi nn è pericoloso, ma vi farà perdere qualche secondo per ristringerlo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk