L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Situazione attuale ore 15:33
Questa fila ferma dipende dal fatto che fra 5 km ci saranno 80 m di guardrail sequestrato con relativo restringimento da 2 ad 1 corsia...ma va tutto bene come dice qualcuno
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Fino a lunedì 6 è normale che ci siano tali problematiche....giovedì 9 devo andare a Chieti, vediamo come andrà.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo in questi giorni è peggio che mai...infatti avevo aperto il 3d proprio per mettere in guardia chi non era informato
In 1,5 ore ho fatto esattamente 40 km...ma Isoradio insiste nel dire che il tratto Ancona-Vasto nord (circa 230 Km) lo si percorre in 2h e 40 min...
Ultima modifica di Fermissimo; 04/01/2020 alle 14:55
https://abruzzo.zonalocale.it/2020/0...3594?e=abruzzo
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."