Il titolo però fa ridere dai....campionissimo...de che?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
accidentale?
ahahahahah......
falso come una moneta da tre euro
Se mi dice dove vendono ste carni condite a winstrol e gh ci vado anche io a comprarle🤣
Le palle possono essere raccontate al popolino ma i giudici sono bene informati dalle autorità sanitarie sulla non veridicità delle tesi difensive...ecco perché fioccano le squalifiche...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Ad ogni modo Iannone sarà chiuso in casa con una bella figa giovane e non avrà problemi ad arrivare a fine mese, sai che cazzo gliene frega?![]()