Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Truffe

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di aliden
    Data Registrazione
    08/05/18
    Località
    Verona
    Moto
    tiger 800 XRX
    Messaggi
    341
    esatto, anch'io non sono iscritto ad alcun social (anzi solo whatsupp, ma usato per inviare messaggi) però questi delinquenti sono entrati in un sito ufficiale del mio ordine professionale per estrarre dati miei personali (nella specie a foto).
    Quindi e purtroppo non si è al sicuro per nulla

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,311
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    esatto, anch'io non sono iscritto ad alcun social (anzi solo whatsupp, ma usato per inviare messaggi) però questi delinquenti sono entrati in un sito ufficiale del mio ordine professionale per estrarre dati miei personali (nella specie a foto).
    Quindi e purtroppo non si è al sicuro per nulla
    purtroppo devo quotarti.
    se sei connesso alla rete sei soggetto ad essere hackerato e, se vogliono, non c'è password che tenga.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di robyeve
    Data Registrazione
    14/02/10
    Località
    Quiliano
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Messaggi
    3,519
    purtroppo lo fanno con le persone anziane...ste merde.. noi quando usciamo portiamo i cani da mia mamma,abbaiando almeno la mettono in allerta( è un pò sorda) sa' di non dover aprire a nessuno anche perchè il maschio è un pò aggressivo e un estraneo lo briva

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    cornuti.


    a proposito delle tecniche che queste merde utilizzano per circuire i soggetti deboli, gli anziani, ricordo che la mia povera mamma non apri manco ai Carabinieri, in divisa e con tanto di pulmino 850 T Fiat parcheggiato sotto il portone del palazzo, per il timore che non fossero tali...

    Scoprimmo che erano origginali venuti a cercare testimonianza a seguito di uno scambio di cazzottoni amabilmente intercorso tra due inquilini
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  6. #45
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    questi sapevano come mi chiamavo e che lei era stata da me in vacanza, mi chiedo come cazzo facciano
    io mi chiedo invece come abbia fatto tua mamma a scambiarti con uno sconosciuto , possibile ?

    timbro, accento, modo di fare , ... boh

    con la mia non riuscirebbero, fa sempre mille domande

    comunque mi spiace per Lei, per la spiacevole situazione in cui si è venuta a trovare ! maledetti pezzi di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Qui si fingono testimoni di geova, e io li caccio a bestemmie.
    Un'altra volta hanno tentato di introdursi a casa di una coppia anziana fingendosi prete e aiutante per la benedizione della casa.
    io qualche settimana fa, da mia suocera, stavo per prendere a mazzate un ragazzo che si spacciava per un soggetto dell'istat abilitato a girare per le case a fare questionari. quando ha capito che rischiava grosso mi ha implorato di telefonare in comune per chiederne una verifica. alla fine il povero aveva ragione lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    vabbe mo vanno i carabinieri,a prendere notizia, capace che sti figli di puttana siano ancora in giro nel parco che e' grande e li beccano
    guarda che non sono ladruncoli alle prime armi...

    dopo aver preso informazioni su di te , hanno tenuto d'occhio tua mamma, non è che nello stesso parco dello stesso giorno hanno altre vittime da raggirare delle quali hanno preso informazioni

    e gente che pianifica ed è pure sgamata, fa quello per vivere

    stanno tutto il giorno sui social a pescare
    Ultima modifica di cicorunner; 18/12/2019 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Marce63
    Data Registrazione
    03/11/07
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Messaggi
    570
    Mi dispiace molto per la tua mamma e ti capisco...
    Pensa che a mia zia (molto anziana) fecero credere che avessero arrestato il nipote (del quale sapevano nome cognome e indirizzo) e che servissero 2.000€ per pagare l’avvocato...
    Per fartela breve, la poveretta andò in confusione al punto che la portarono in banca a prelevare....
    Menomale che in filiale la conoscevano e la convinsero a chiamare i parenti.... I farabutti scapparono ma prima, mentre lei si preparava per uscire di casa ebbero comunque modo di rubarle i pochi gioielli che aveva....
    Mortacci loro!

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,627
    Purtroppo sono situazioni simili successe anche nella mia famiglia , qualche anno fa farabutti chiamano per telefono a casa dei miei zii paterni , con la scusa che mio cugino ha subito un grave incidente stradale ed in pericolo di vita , si recano subito dopo al domicilio per farsi consegnare da mio zio qualche migliaio di euro per poter salvare la vita al figlio.
    Mio zio , poi resosi conto di essere stato raggirato , non si è mai più ripreso completamente dalla cosa.
    Mentre è di due mesi fa questo schifoso episodio accaduto ai danni di mio padre , ricoverato in ospedale per seri problemi cardiaci , una mattina , era da solo in degenza in camera (noi non c'eravamo , ne mia madre) viene avvicinato da una ragazza che con mille discorsi gli chiede di firmare alcune carte , al che mio padre (per fortuna abbastanza lucido , diffidente e "rustico" di natura con gli estranei) la manda via con minacce di vario tipo , alcuni minuti dopo racconta l'accaduto all'infermiera responsabile di turno , la quale lo rassicura e lo elogia per aver mandato via la presunta (non troppo) truffatrice/delinquente.
    Gente meschina di questo calibro non ha un briciolo di vergogna , andare a truffare persone ammalate che soffrono in un letto d'ospedale.
    Alla tizia è andata bene che non ci fossi presente io , altrimenti l'avrei gentilmente buttatafuori a pedate in culo.
    Ultima modifica di Girmet; 18/12/2019 alle 19:08
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  9. #48
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,107
    Ma di questi porci a piede libero, quanti ce ne sono?

    Sabba

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ma di questi porci a piede libero, quanti ce ne sono?

    Tanti. Tutti quelli che non hanno mai beccato con le mani nel sacco, e anche quelli che hanno beccato, perché per truffa nessuno si è mai fatto un giorno di galera, al massimo qualche giorno di arresti domiciliari
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Tanti. Tutti quelli che non hanno mai beccato con le mani nel sacco, e anche quelli che hanno beccato, perché per truffa nessuno si è mai fatto un giorno di galera, al massimo qualche giorno di arresti domiciliari
    shining riconduci questi pistoleri a più miti consigli...la truffa in Italia è sostanzialmente impunita...non siate i Salvini che in altri contesti dite di schifare
    cynism is the new fascism...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sezione truffe
    Di SteveOnWheels nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/10/2010, 08:41
  2. Truffe al supermercato
    Di easy rider nel forum 4 risate
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/06/2010, 19:59
  3. TRUFFE: chi sa come funzionano??
    Di SAX4 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 17:57
  4. truffe rai
    Di Ken nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12/01/2010, 07:22
  5. Truffe telematiche
    Di TitusMax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/12/2006, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •