internet caro mio, internet, google, , gli smartphone, facebook e chi più ne ha più ne metta.
Non ti sei mai accorto che quando vai da qualche parte, immancabilmente nella posta elettronica o nelle pubblicità di facebook o nei banner dei siti dove entri magicamente saltano fuori proposte che sono legate al posto in cui sei appena stato?
Qualcuno, con la mente raffinata ma un'anima malvagia, ovviamente riesce ad usare queste informazioni per trarne il massimo vantaggio puntando sui nostri punti deboli.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Io mi chiedo come faccia un anziano ad avere tutti quei soldi in contanti a casa, 5000 euro poi...
Bisognerebbe prenderli a mazzate sti gran figli di mig.....tta
Simpatico video...
https://youtu.be/qYnmfBiomlo
Quoto. No FB, no Instagram e nessun derivato tossico. Solo w.app per necessità. Controllo la privacy di Google mensilmente per disabilitare la maggior parte dei controlli e tutte le autorizzazioni nel PC che sono obbligato ad usare per lavoro. Non risolverò ma almeno limito i danni.
Sono un asSOCIALe
Ci domandiamo come fanno.
Innanzitutto sono dei grandissimi figli di zoccole e non è poco.
Ci sono pure quelli che ottengono informazioni sui dati sensibili, ma questi in genere organizzano truffe telematiche. Poi ci sono i figli di mignotta che vivono la strada sono abili osservatori, riuscendo ad avere informazioni vere sui poveri malcapitati e organizzano queste truffe de visu. Sono degli abilissimi psicologi che sanno far leva sugli atteggiamenti che possono mettere in una condizione di sudditanza psicologica l'interlocutore. Per questo il gioco della telefonata funziona. Fanno parlar la madre con il figlio (finto) e questa è convinta di parlare con il figlio vero e scatta la trappola. Solitamente non agiscono mai da soli e riescono a mettere in soggezione quel soggetto che vogliono raggirare.
Il momento più difficile è l'approccio iniziale, poi, per esempio, se riescono a creare il contatto è - per loro - facile: dire a una madre che il figlio ha avuto un incidente e per uscirne senza peggiori danni ha bisogno subito di una cifra in contanti è la spallata che fa cedere qualunque barriera di difesa.
Ci sono tanti esempi sulle tecniche psicologiche: per esempio agire su altri canali (la vendita dei famosi diamanti che ti arricchiranno dopo qualche ora se gli consegni una cifra).
Insomma bastardi grandissimi che sanno come muoversi
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Mia madre fu aggirata dagli zingari e consegnò lei spontaneamente dei soldi e gioielli.
Io avrò avuto 7 anni e mi ricordo che la zingara fece leva sulla malattia di mio zio. Non so come, la zingara condizionó la mente di mia madre con una sorta di prestidigitazione e fece “vedere” la malattia di mio zio con un uovo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vorrei che provasse su di me, ovviamente con una mazza da baseball a portata di mano.
Poi andiamo a vedere il film “Rotule perdute”.
![]()
Sabba