Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Truffe

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    shining riconduci questi pistoleri a più miti consigli...la truffa in Italia è sostanzialmente impunita...non siate i Salvini che in altri contesti dite di schifare
    Quando il culo che brucia non è il proprio schifare salvini è un obbligo,se direttamente coinvolti è interessante vedere il cambio di prospettiva
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    questi sapevano come mi chiamavo e che lei era stata da me in vacanza, mi chiedo come cazzo facciano
    internet caro mio, internet, google, , gli smartphone, facebook e chi più ne ha più ne metta.
    Non ti sei mai accorto che quando vai da qualche parte, immancabilmente nella posta elettronica o nelle pubblicità di facebook o nei banner dei siti dove entri magicamente saltano fuori proposte che sono legate al posto in cui sei appena stato?
    Qualcuno, con la mente raffinata ma un'anima malvagia, ovviamente riesce ad usare queste informazioni per trarne il massimo vantaggio puntando sui nostri punti deboli.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ma di questi porci a piede libero, quanti ce ne sono?

a giudicare dalle foto segnaletiche che le hanno mostrato ieri in caserma, almeno un centinaio solo nella zona dell'agro nocerino sarnese che operano nella provincia di Salerno e comunque e' stato gia identificato

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Io mi chiedo come faccia un anziano ad avere tutti quei soldi in contanti a casa, 5000 euro poi...

Bisognerebbe prenderli a mazzate sti gran figli di mig.....tta

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Simpatico video...
    https://youtu.be/qYnmfBiomlo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Simpatico video...
    https://youtu.be/qYnmfBiomlo
    Questo video è una perla, felice di essere un anticonformista nel mondo social!

Il problema è che tante persone ancora sta cosa o non l'hanno capita oppure non vogliono...

Invece sulla gentaglia che c'è in giro non mi esprimo su cosa farei se no mi arrestano!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Questo video è una perla, felice di essere un anticonformista nel mondo social!

Il problema è che tante persone ancora sta cosa o non l'hanno capita oppure non vogliono...

Invece sulla gentaglia che c'è in giro non mi esprimo su cosa farei se no mi arrestano!
    Quoto. No FB, no Instagram e nessun derivato tossico. Solo w.app per necessità. Controllo la privacy di Google mensilmente per disabilitare la maggior parte dei controlli e tutte le autorizzazioni nel PC che sono obbligato ad usare per lavoro. Non risolverò ma almeno limito i danni.
    Sono un asSOCIALe

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ci domandiamo come fanno.
    Innanzitutto sono dei grandissimi figli di zoccole e non è poco.
    Ci sono pure quelli che ottengono informazioni sui dati sensibili, ma questi in genere organizzano truffe telematiche. Poi ci sono i figli di mignotta che vivono la strada sono abili osservatori, riuscendo ad avere informazioni vere sui poveri malcapitati e organizzano queste truffe de visu. Sono degli abilissimi psicologi che sanno far leva sugli atteggiamenti che possono mettere in una condizione di sudditanza psicologica l'interlocutore. Per questo il gioco della telefonata funziona. Fanno parlar la madre con il figlio (finto) e questa è convinta di parlare con il figlio vero e scatta la trappola. Solitamente non agiscono mai da soli e riescono a mettere in soggezione quel soggetto che vogliono raggirare.

Il momento più difficile è l'approccio iniziale, poi, per esempio, se riescono a creare il contatto è - per loro - facile: dire a una madre che il figlio ha avuto un incidente e per uscirne senza peggiori danni ha bisogno subito di una cifra in contanti è la spallata che fa cedere qualunque barriera di difesa.

Ci sono tanti esempi sulle tecniche psicologiche: per esempio agire su altri canali (la vendita dei famosi diamanti che ti arricchiranno dopo qualche ora se gli consegni una cifra).

Insomma bastardi grandissimi che sanno come muoversi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Mia madre fu aggirata dagli zingari e consegnò lei spontaneamente dei soldi e gioielli.
    Io avrò avuto 7 anni e mi ricordo che la zingara fece leva sulla malattia di mio zio. Non so come, la zingara condizionó la mente di mia madre con una sorta di prestidigitazione e fece “vedere” la malattia di mio zio con un uovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vorrei che provasse su di me, ovviamente con una mazza da baseball a portata di mano.

Poi andiamo a vedere il film “Rotule perdute”.

Sabba

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima