vabbe mo vanno i carabinieri,a prendere notizia, capace che sti figli di puttana siano ancora in giro nel parco che e' grande e li beccano

vabbe mo vanno i carabinieri,a prendere notizia, capace che sti figli di puttana siano ancora in giro nel parco che e' grande e li beccano
io mi chiedo invece come abbia fatto tua mamma a scambiarti con uno sconosciuto , possibile ?
timbro, accento, modo di fare , ... boh
con la mia non riuscirebbero, fa sempre mille domande
comunque mi spiace per Lei, per la spiacevole situazione in cui si è venuta a trovare ! maledetti pezzi di merda
io qualche settimana fa, da mia suocera, stavo per prendere a mazzate un ragazzo che si spacciava per un soggetto dell'istat abilitato a girare per le case a fare questionari. quando ha capito che rischiava grosso mi ha implorato di telefonare in comune per chiederne una verifica. alla fine il povero aveva ragione lui.
guarda che non sono ladruncoli alle prime armi...
dopo aver preso informazioni su di te , hanno tenuto d'occhio tua mamma, non è che nello stesso parco dello stesso giorno hanno altre vittime da raggirare delle quali hanno preso informazioni
e gente che pianifica ed è pure sgamata, fa quello per vivere
stanno tutto il giorno sui social a pescare
Ultima modifica di cicorunner; 18/12/2019 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica