grazie, mi rimane molto verticale e la stampella è spesso a rischio rientro...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
grazie, mi rimane molto verticale e la stampella è spesso a rischio rientro...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk




Ma...la moto è a posto?
Ad esempio, non è che ha le forcelle sfilate?
O qualche altra cosa?
Perché sei "un caso" se non unico.... quasi.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
ma ...in teoria mi sembra tutto ok ..però visto che la sicurezza elettrica della stampella non mi funziona e la leva del cambio ha la pedanina leggermente spostata verso l'interno ... , la porto in triumph e la faccio controllare. penso che sia l'unica soluzione. e dire che la bmw ( dove l'ho presa ) l'aveva portata una settimana fà per il tagliando.....bha





Non è che la moto ha preso una botta in quella zona, e si è disassato qualcosa a livello perno cavalletto?
![]()
Sabba
TCP Rider
certo potrebbe ma a vederla bene non mi sembra ci sia nulla ad eccezione di una strisciata sulla pedivella del cambio e il perno del cavalletto è ok.
tu sai se lo switch della sicurezza della stampella laterale ha un fusibile ...magari banalmente si è bruciato.




Si, bravo!
Ripeto....sei "un caso", quindi, il tutto è strano; tra l'altro, quando sarai in Triumph per farla verificare, vedi se hanno un'altra "stradale" nel parco usato e verifica com'è il cavalletto di quella (quelle) e così avrai la "prova del 9".
Per il fatto del tagliando, non vuole dire molto, se l'officina bmw (che ha pagato) gli ha detto ai colleghi Triumph "ascolta...cambiagli solo l'olio grazie" ; magari non gli è stato cambiato manco il filtro o altro....; così come i colleghi della Triumph, possono avergli detto "ma...guarda che ha il cavalletto (supporto) fuori posto, ecc e la riparazione costa "X"" e gli altri magari hanno detto "lasciala così, poi...vederemo", ecc.
Non sò, sono tutte ipotesi è?!
Ma....non mi stupirei.
ciao fichi , non mi faccio strane illusioni sulla correttezza delle persone " purtroppo" , certo poi mandarmi in giro con il rischio che la stampella laterale mi rimanga aperta senza nessuna segnalazione...mi sembra strano ma ci potrebbe stare , tantè che il venditore bmw mi ha chiesto di portarla subito in triumph per un controllo... spero sempre che le persone si comportino onestamente come penso di farlo io...




Ci, mancherebbe altro ho fatto solo delle ipotesi....."buttate là", in seguito agli eventi che hai raccontato.
Ci sarà sicuramente una spiegazione più...onesta; poi raccontacela; comunque ricordati di provare il posizionamento sul laterale di altre stradali in conce.
ciao, allora portata la moto in triumph e devo dire che ho trovato delle persone molto cordiali e disponibili e già questo è un buon inizio. hanno controllato il cavalletto ma a loro risulta tutto ok... probabilmente potrebbe essere che la mia sia una versione bassa anche se non sta scritto da nessuna parte e a me non sembra. per l'interruttore della stampella qui la colpa è la mia che non ho interpretato il modus operandi degli inglesi.... funziona solo con la marcia inserita e quello che è capitato a me ovvero partire con la stampella aperta è solo una fatalità... probabile che avevo leggermente tolto la stampella e inibito la sicurezza. mi hanno anche regolato la leva del cambio che era leggermente storta. insomma diciamo che mi è andata più che bene. poi per mera curiosità ho sentito il prezzo dei sensori tpms, 270 euri più il montaggio. immagino che la mia ne resterà senza!
un lampeggio
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk