Citazione Originariamente Scritto da miticoman Visualizza Messaggio
ciao, allora portata la moto in triumph e devo dire che ho trovato delle persone molto cordiali e disponibili e già questo è un buon inizio. hanno controllato il cavalletto ma a loro risulta tutto ok... probabilmente potrebbe essere che la mia sia una versione bassa anche se non sta scritto da nessuna parte e a me non sembra. per l'interruttore della stampella qui la colpa è la mia che non ho interpretato il modus operandi degli inglesi.... funziona solo con la marcia inserita e quello che è capitato a me ovvero partire con la stampella aperta è solo una fatalità... probabile che avevo leggermente tolto la stampella e inibito la sicurezza. mi hanno anche regolato la leva del cambio che era leggermente storta. insomma diciamo che mi è andata più che bene. poi per mera curiosità ho sentito il prezzo dei sensori tpms, 270 euri più il montaggio. immagino che la mia ne resterà senza!
un lampeggio

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
ma hai verificato cio che ti scriveva @FICHI...l inclinazione di altre moto uguali alla tua presenti dove sei andato per fare una comparazione con la tua ?