Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: opinioni assicurazioni Prima.it

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Ho provato ad inserire i dati dei miei mezzi su Prima , Verti è sempre più conveniente e non di poco.
    Mi ha fatto per il rinnovo del Brutale 134 euro per l'RCA (più una 20na di soccorso stradale)...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ho provato ad inserire i dati dei miei mezzi su Prima , Verti è sempre più conveniente e non di poco.
    Mi ha fatto per il rinnovo del Brutale 134 euro per l'RCA (più una 20na di soccorso stradale)...
    Io Verti quest'anno l'ho fatta per l'auto, in prima classe per la new beetle ho pagato 303 euro, nettamente la più favorevole
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io Verti quest'anno l'ho fatta per l'auto, in prima classe per la new beetle ho pagato 303 euro, nettamente la più favorevole
    Anche il mio rav 4 con Verti circa 300 euro con assistenza stradale, ovviamente in prima classe.

  5. #14
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sono tutte uguali. Io sia per la moto che per le due auto di famiglia, oltre a quella dei miei genitori e dei miei suoceri, ogni anno "perdo" dieci minuti on line e, dopo qualche anno in cui per la moto sono rimasto con genertel e per le auto con Genialloyd, ora cambio ogni anno, controllo bene le clausole (massimale, che non ci sia franchigia, guida libera senza limitazioni neopatentati ecc.) e a parità di condizioni poi stipulo con quella che costa meno. L'anno dopo stessa storia, tanto ora non c'è più da dare alcuna disdetta, puoi decidere anche all'ultimo minuto.
    E prima che da utente te lo dico da avvocato, per esperienza professionale ormai trentennale (purtroppo ho una certa età): qualsiasi compagnia, se si tratta di risarcimenti di qualche migliaio di euro, paga (più o meno velocemente, ma paga) perché un contenzioso le verrebbe a costare di più; qualsiasi compagnia, per sinistri più grossi, ti costringe ad andare in causa, pur di posticipare di anni il pagamento.
    So che utenti del forum che lavorano nel mondo delle assicurazioni a vario titolo non la pensano così, ma questa è la mia esperienza diretta.


    in campana, ti tengo d'occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Assicurazioni!!
    Di sandyxiz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25/02/2017, 17:13
  2. Prima assicurazioni - La conoscete?
    Di Ste3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13/09/2016, 08:26
  3. Assicurazioni..
    Di dadin nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/06/2012, 09:21
  4. ai,ai!!! le assicurazioni!!!!
    Di renzotiger nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 09/04/2011, 12:26
  5. assicurazioni...help!!!
    Di Pako nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19/05/2010, 07:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •