Dr. Aygo e Mr. Giacomino![]()
cynism is the new fascism...
"Carramba che sorpresa" è stato già citato?![]()
Beh, a dire il vero a leggere gli interventi qui appare chiaro che sulla questione ci sia, a norma di legge, una certa varietà di interpretazioni che possono o non possono scagionare l'amico Giacomino il quale, continua a sostenere (anche se io lo perculo su quest visto che mi sembra una cacchiata) che il tizio abbia torto marcio su tutta la questione in quanto, semplicemente, lui sa (chissà come (??!!)) che il jepparolo non era assicurato al momento del contatto.
PS: a chi continua a fare battute sulla esistenza di Giacomo consiglio di risparmiare fiato che manco più le leggoe ripeto per la seconda e spero ultima volta che da oltre un mese la moto è ferma, bloccata, staccata e in vendita e se siete così svegli come credete di essere troverete on line foto e annunci che lo provano. SALUTI
PPS: piuttosto che ciarlare inutile consigliate a Giacomino uno stratega che possa controllare se la moto è in ordine GRAZIE
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non è che sia poi tanto difficile, basta avere un pc (o equivalente) e una connessione dati:
https://www.ilportaledellautomobilis...a-copertura-rc
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
AYGO consiglia a tuo amico Giacomino, ( lo scemo ) che no perche io giro senza la assicurazione e il mio vicino di casa lo SA,, possiede una macchina mal mezza,,, allora lui me fa un frontale mentre torno a casa per aggiustare la macchina GRATIS e la colpa e mia.....
io pago la multa per girare senza assicurazione,,, per la dinamica del incidente io o ragione e il mio vicino FURBO paga la mia macchina e anche la sua.......
Vai a dire a tuo AMICO GIACOMINO LO SCEMO,,, che in curva de una carreggiata unica no se sorpassa,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso