Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Giacomino incidentino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Shining , dio bonino, se non puoi superare nemmeno le auto ferme al semaforo pensa quelle in marcia...
    Se in un forum.uno la.pensa diversamente da te , fa polemica?A me sembri.tu che vuoi fare polemica, stai a sindacare se uno mette un link che riporta ad una sentenza di cassazione che parla di.sorpasso di un' auto da.parte di un motociclo che non oltrepassa la linea continua...cisa volevi che fossero.uguali pure marca e modello dei mezzi?
    Il.virgolettato.della.foto e'il.cds!!!! Non e' solo un'articolo.di.giornale....
    A me sembri.tu quello.che vuole.avere ragione per forza....non siamo d'accordo, pazienza altri utenti del.forum hanno.due pareri discordanti su cui fare le.loro.ricerche
    Io se dovessi fare la.cagata di sorpassare in.curva con.striscia continua e colpissi una macchina,non chiamerei I vigili per contestare che l'altro ha girato senza freccia (cosa.che oltretutto non posso.dimostrare), preferirei.ripagare di.tasca mia.I.danni.alla macchina ed eviterei di prendermi.una multa salata ( il cds prevede da 80 a 646€, anche se er te l'articolo non.esiste)e vedermi.ritirata la patente, questo.se riesco.a.dimostrare che ero.dentro la.linea, perche se sei.oltre c'e' pure il.sequestro.del mezzo...

E ripeto. Siamo la carrozzeria dei nostri mezzi che vi frega chi ha ragione? Siate prudenti
    Ultima modifica di pier74; 02/01/2020 alle 10:09

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Shining , dio bonino, se non puoi superare nemmeno le auto ferme al semaforo pensa quelle in marcia...
    Se in un forum.uno la.pensa diversamente da te , fa polemica?A me sembri.tu che vuoi fare polemica, stai a sindacare se uno mette un link che riporta ad una sentenza di cassazione che parla di.sorpasso di un' auto da.parte di un motociclo che non oltrepassa la linea continua...cisa volevi che fossero.uguali pure marca e modello dei mezzi?
    Il.virgolettato.della.foto e'il.cds!!!! Non e' solo un'articolo.di.giornale....
    A me sembri.tu quello.che vuole.avere ragione per forza....non siamo d'accordo, pazienza altri utenti del.forum hanno.due pareri discordanti su cui fare le.loro.ricerche
    Io se dovessi fare la.cagata di sorpassare in.curva con.striscia continua e colpissi una macchina,non chiamerei I vigili per contestare che l'altro ha girato senza freccia (cosa.che oltretutto non posso.dimostrare), preferirei.ripagare di.tasca mia.I.danni.alla macchina ed eviterei di prendermi.una multa salata ( il cds prevede da 80 a 646€, anche se er te l'articolo non.esiste)e vedermi.ritirata la patente, questo.se riesco.a.dimostrare che ero.dentro la.linea, perche se sei.oltre c'e' pure il.sequestro.del mezzo...

E ripeto. Siamo la carrozzeria dei nostri mezzi che vi frega chi ha ragione? Siate prudenti
    Sul discorso della prudenza nessuno mette in dubbio che tu abbia ragione. La sentenza della Cassazione da te citata ti ribadisco che non c'entra una cippa (non ci voleva la Cassazione, lo sa anche un bimbo che non si può sorpassare una colonna di auto ferme al semaforo, ma in questo thread si discuteva di sorpasso tra veicoli in movimento)
    Su tutto il resto, ripeto, trovami la norma che dica quello che sostieni, e ti darò ragione anche su quello
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html