Originariamente Scritto da
pier74
Shining , dio bonino, se non puoi superare nemmeno le auto ferme al semaforo pensa quelle in marcia...
Se in un forum.uno la.pensa diversamente da te , fa polemica?A me sembri.tu che vuoi fare polemica, stai a sindacare se uno mette un link che riporta ad una sentenza di cassazione che parla di.sorpasso di un' auto da.parte di un motociclo che non oltrepassa la linea continua...cisa volevi che fossero.uguali pure marca e modello dei mezzi?
Il.virgolettato.della.foto e'il.cds!!!! Non e' solo un'articolo.di.giornale....
A me sembri.tu quello.che vuole.avere ragione per forza....non siamo d'accordo, pazienza altri utenti del.forum hanno.due pareri discordanti su cui fare le.loro.ricerche
Io se dovessi fare la.cagata di sorpassare in.curva con.striscia continua e colpissi una macchina,non chiamerei I vigili per contestare che l'altro ha girato senza freccia (cosa.che oltretutto non posso.dimostrare), preferirei.ripagare di.tasca mia.I.danni.alla macchina ed eviterei di prendermi.una multa salata ( il cds prevede da 80 a 646€, anche se er te l'articolo non.esiste)e vedermi.ritirata la patente, questo.se riesco.a.dimostrare che ero.dentro la.linea, perche se sei.oltre c'e' pure il.sequestro.del mezzo...
E ripeto. Siamo la carrozzeria dei nostri mezzi che vi frega chi ha ragione? Siate prudenti