Al golden gala di Roma, guardate sto video:
ALICE Sport | Altri Sport
Non volgio immaginare se gli fosse arrivato un po + giu
Al golden gala di Roma, guardate sto video:
ALICE Sport | Altri Sport
Non volgio immaginare se gli fosse arrivato un po + giu
l'ho visto al tg.......assurdo................troppo da fantozzi................![]()
azz
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
e pensare che proprio ieri mentre guardavo dicevo alla mia ragazza: e se uno sbaglia anche di poco può infilzare i giudici di gara o qualcuno intorno!
l'ho pensato sempre anche io,anche con il lancio del martello............i giudici stanno talmete sotto la traiettoria di lancio,che come tocca terra sembra che stanno a 20 cm di distanza................e che c'hanno fretta di vedere dove tocce terra?!?!?!?!?!??!?!![]()
pazzesco!!!
spero stia bene l'atleta "infilzato"
auguri.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'ha rischiata grossa. Spero che se la cavi con poco.
Le verre est un liquide lent
E' assurdo che non ci siano misure di sicurezza e che a tutti gli atleti sia permesso di passegiare a bordo del prato...
Già uscito dall'ospedale oggi, che culo ha avuto!!! Se invece di beccare una costola e fermarsi lì lo colpiva 5-6 centimentri più basso gli infilzava il fegato...![]()
che scena...incredibile
per fortuna ho sentito che sta "bene"