Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda io considererei solo una Full Hybrid, le Mild si portano dietro complicazioni (motore elettrico, pacco batteria ecc) talmente limitate che poco portano a livello di efficienza al punto che probabilmente è meglio prendere una termica tradizionale, tutto qui.

Se poi uno deve fare solo autostrada meglio che si prenda un diesel di ultima generazione e speri che il FAP non si intasi troppo spesso...
Come ho già scritto se uno sa cosa compra, nessun inganno...la possibilità di non pagare il bollo per 3 anni e parcheggi gratuiti o ridotti comunque fa tranquillamente digerire i 1000€ in più della versione non Hybrid (anche se mi pare ora non più in listino...)... L'interesse principale era avere un'auto ben fatta (poi anche questo vedremo nel tempo...), magari 4X4, sotto i 4mt... Il fatto che sia (mild) Hybrid è un di più che non ha fatto lievitare i costi più di tanto...
La yaris manco la prendo in considerazione per i motivi già citati nel post precedente...
E i diesel pure...

Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
Tornando al punto, l'unica cosa da sapere della Suzuki 1.2 è che non è brillante come i 90 cv farebbero pensare. Rimpiangerai I 68 cv della Peugeot
Anche qui, come già scritto, son d'accordo...mi aspettavo un po' più di cattiveria...