Scusa se rispondo solo ora.
L'ho acquistata col metodo tradizionale: visita in concessionaria, test drive, preventivo personalzzato, trattiva e firma contratto.
Per questo tipo di acquisto credo ancora nell'importanza del fattore umano.
Le differenze principali stanno nella batteria e probabilmente nel motore elettrico potenziati (da qui la riduzione di potenza sul motore termico) e un aggiornamento del pacchetto elettronico, fra cui i sensori di parcheggio, quello dell'angolo cieco sullo specchietto retrovisore, la lettura dei cartelli stradali e qualche altra "ciapineria" di cui non ricordo esattamente.
Se vai sul sito della Suzuki c'è una sezione dedicata alla New Swift dve c'è un elenco dettagliato.
La scelta della versione 4x4 è stato un vezzo che mi sono voluto togliere. Erano anni che meditavo di prendere la Panda 4x4 (e la nuova versione Cross funziona davvero bene, avendone a didposizione una nella mia azienda) ma ad essere sincero sono stanco della fuffa marchiata FCA: troppi difetti di secondo piano che vanificano la bontà di un progetto altrimenti davvero valido. La serietà costruttiva e progettuale dei giapponesi credo che siano attualmente due gradini superiori.