Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
Credo che abbia fatto un errore madornale il concessionario. Io ho ordinato il 7 Agosto la nuova Yaris Hybrid e con il venditore abbiamo controllato sul sito del ministero l'ammontare dei fondi. Siccome stavano per finire ho dato immediatamente la caparra confirmatoria che serviva per prenotare l'incentivo (totale 5000 euro fra contributo statale, sconto concessionaria vincolato ad esso e rottamazione). Mi ha fatto vedere la stampa della prenotazione del bonus e lo ha inserito nella proposta di acquisto. Il giorno dopo i fondi erano esauriti. Credo che dovresti cercare di rivalerti con la concessionaria perché hanno fatto una cazzata a livello di procedura.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il problema è che io la proposta di acquisto cone relativa caparra l'avevo fatta ancora il 17 Giugno, quando gli incentivi ancora non c'erano e sinceramnte non sapevo come funzionava il sistema di prenotazione dell'incentivo (versamentoi tracciabile, ma credo anche dati tracciabili della vettura che si acquista, che nel mio caso era probabilmente ancora dentro la catena di montaggio, se non ho capito male)