Ciao a tutti sono a cena da uno strano personaggio che dopo essersi preso una splendida Bonneville, sta pensando di tradirla con una Ducati Sport Classic mille!!!
!!!
E' in attesa di un vostro consiglio.................
Ciao a tutti sono a cena da uno strano personaggio che dopo essersi preso una splendida Bonneville, sta pensando di tradirla con una Ducati Sport Classic mille!!!
!!!
E' in attesa di un vostro consiglio.................
Un mio amico l'ha acquistata poco tempo fà e, a parer suo è una moto stupenda. A parer mio esteticamente a personalità da vendere, ma come guida è impensabile.....hai presente la moto più stesa...ecco, la ducati è più stesa ancora, poi è un 1000 bicilindrico... cosa te ne fai?
Sono indubbiamente 2 splendidi cancelli. Anch'io avrei molti dubbi se tradire o meno la Bonnie.
P.s.: avete visto la nuova colorazione della Sport solo per gli USA? Che spettacolo!!!!
Chiedilo a pampie, lui dovrebbe averla presa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ehm..mi sa che alla fine nn l'ha presa...1000cc eran troppo pochi,ne voleva 98in più
cmq gran bella moto,anche se come stile,la bonnie è diversa...insomma,questa è una sportiva moderna vestita da classic...
la bonneville è una classic al 100%!!!
prestazionalmente la ducati ovviamente è superiore...ma la bonneville è la bonneville,e nn c'è storia!!
la bonneville è una moto classica,che ha il sapore delle moto di un tempo,e quindi tutto un'altro carattere e fascino!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
sport classic? fighissima una moto vera vestita vintage!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
pare di si...cioè...nn ne son sicuro...ma c'è un report dove si vede una ducazzi...e se 2+2 fa ancora 4![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---