"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Essendo stato ad un addio al celibato non è che mi fossi proprio trattenuto (vino, birra, amari, cocktails) ma come ultimo drink mi feci un vodka tonic e smisi di bere per più di un’ora, prima di mettermi in auto. Probabilmente a quel punto avrei dovuto mangiare qualcosa per far scendere ancora di più il tasso alcolemico.
Vabbè tanto ormai è andata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Guardate cosa aveva in corpo il tipo che ha ammazzato una ragazza di 23 anni con la quale ha fatto un frontale...era in macchina col fidanzato dopo aver fatto acquisti per i regali in un centro commerciale...avevano una piccola utilitaria ma erano felici...fino all'arrivo di questo irresponsabile senza patente che a novembre in un posto di blocco ha tentato di investire una poliziotta
Non ho voluto mettere altri riferimenti...ma credetemi che a soli 25 anni ne ha tanti altri
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Non so dalle vostre parti ma nel quotidiano qui da noi ci sono orde di muratori (italiani e non) che fanno colazione con :
caffè corretto vecchia romagna + vecchia romagna a parte
poi a metà mattinata : tubo di bianco o birra da 66cl
magari non sono sbronzi... ma questa "colazione dei campioni" coma la chiamiamo noi... potrebbe dare esito positivo all'alcool test?
Infatti non è raro trovare posti di blocco con etilometro tra le 8 e le 10 del mattino.
Da noi 0 alcool sul lavoro, i controlli sono annuali e programmati, ma visto il materiale trattato (vetro) e l'utilizzo di macchinari e carrelli elevatori se succede qualcosa e sei positivo...
qua i posti con l'etilometro li fanno spesso vicino le scuole, 3 anni fa mi pare ritirarono un centinaio di patenti ad ignare mamme che prima di ritirare la prole da scuola passava al pub per un aperitivo, era un periodo di crisi e molte mamme che ricevevano il social payment si sbomballavano fra mezzogiorno e le 2 con uscita pargoli alle 2.30