Massa conforme alle mode, aggiungerei...
![]()
Massa conforme alle mode, aggiungerei...
![]()
Sabba
Proprio ieri pensavo che si potesse già riprendere la moto, visto le temperature pomeridiane, stamattina alle 6, con -4 e le strade completamente brinate mi sono ricreduto, non sono un vero maschio? pace cosi, la moto dev'essere un piacere, se devo rischiare che piacere è?
a meno che non sia una effettiva necessità (senza auto o quant'altro) in inverno continuerò a girare su 4 ruote e al calduccio con l'approvazione delle mie ginocchia e mani.
ma poi... se uno preferisce il paracadutismo o l'atletica o la pesca subacquea alla moto? Bisogna condannarlo a morte?
ma cazzo la care e vecchia regola : VIVI E LASCIA VIVERE ? O VIVI E LASCIA MORIRE?
gente appesa ai fasti di 30/40 anni fa... bravi continuate a rimuginare sulla vostra generazione di "ferro" ... intanto non vi siete accorti che il mondo è cambiato. E non siete più voi i giovani leoni.
Siete solo chiacchiere e distintivo. Invece che stare attaccati alla tastiera.... andate a farvi un giro in moto.
Volete la generazione di ferro? O di acciaio? Vi presento mio papà (70 anni suonati), appena tornato dalla Tunisia (in moto) dopo aver fatto una capatina a Leuca (Puglia) dal 10 al 18 dicembre , sempre in moto. Ma che ne sapete, lui viaggia in moto 70/80 mila km/anno e non scrive un cazz di niente da nessuna parte. La tastiera non sa neanche dov'è.
NOISAREMO LEGGENDAquelli dopo di noi,,, solo possono leggereNOSTRA STORIA.
ma chi la vuole leggere???
scusa 40 anni fa non c'erano le mode? davvero?
Ultima modifica di Desmonio; 07/01/2020 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
Visto che qui trattiamo l’argomento moto, credo sia normale discutere sul fatto che ci siano differenze comportamentali tra noi “vecchietti” e i giovani.
Ma sempre e solo in ambito motociclistico.
Poi ci possono essere più passioni, come poi c’erano un tempo, ma con il benessere attuale è più facile vedere ragazzi in palestra, ben vestiti, con auto di una certa classe, e con telefonini che costano un mezzo rene.
Ippica, parkour, arti marziali più o meno strane, tennis, bungee jumping....
Allora si giocava a calcio, a volte a baseball.
Tutta roba semplice.
![]()
Sabba
appunto , argomento moto : io non capisco chi si vanta di avere la moto e si crede "leggenda" rispetto a chi se ne frega della moto.
Se la pensassero tutti come te , roba semplice, le moto manco esisterebbero. Avremmo ancora il somaro per andare a prendere l'acqua al pozzo e i buoi a tirare l'aratro. Non è questione di roba semplice… è questione di modernità, di possibilità di scelta e di benessere ovviamente, grazie al benessere hai 4 moto o più se non sbaglio. Mica è roba semplice…. mica è alla portata di tutti.
per precisare @_sabba_ le mie non sono provocazioni, sono solamente punti di vista![]()
Ultima modifica di Desmonio; 07/01/2020 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
Io ne ho 56...........e quoto sacrosantemente tutto quanto scritto da Tony .
Poi ci sta il "Vivi e lascia vivere" .........d'accordo anche con quello ; anche se questo è un forum che ultimamente (Nota per i Moderatori e amministratore da un diversamente giovane anche come iscrizione ) troppo spesso prende posizioni estreme .
Tutto questo vedere (Quasi) solo teste grige quando si tolgono i caschi in qualsiasi stagioni/latitudini/ora , spiace solo perchè la "Passione condivisa" che una volta si praticava a tutte età portando freschezza ed aggregazione multi-età .
Ora è difficile da realizzare ..
E questo vale per tutti gli ambiti che ha citato Tony ......
Poi ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole , è se i tempi stanno cosi ce ne faremo una ragione .
Io dico solo che ,forse , è un peccato............
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
Io posso solo dire che:
Se vai in moto a lavoro è per necessità non perché alle 5 di mattina ti senti un vero maschio...
Se quando esci la domenica vai a visitare la Madonna di qualche santuario, abbarbicata chissà dove, è normale che vedi solo teste bianche
Si stava meglio quando si stava peggio? Per chi c'era sicuramente, ma se adesso arriva un signore di 80 anni che dice era meglio il somaro dovete fare pippa![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...