Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: LA ULTIMA GENERAZIONE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Forse perché i vari genitori evitano di comprare moto e motorini ai figli dato che ogni 3x2 si legge di morti, incidenti, strade di merda, drogati e bevuti in circolazione, gente che ti stira, pazzi che schiacciano le moto dopo averle inseguite...

Molti amici che hanno figli preferiscono farli girare in pista con kart, minimoto, moto da cross piuttosto che su strada

I 45 enni guidano moto perché sono rimasti appassionati da giovani, i 60 enni per sentirsi ancora giovani

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    non avete capito il senso e ci sta, scrivere su una tastiera e far comprendere il proprio pensiero non è sempre facile, fate però un controllo visivo magari guardano su Sky o Dazn una partita di calcio qualsiasi, trovate il nesso o il senso di ciò che ho scritto e magari se ci trovate una qualsiasi "omologazione di massa" forse capirete le mie parole.
    Le passioni VERE sono altra roba, magari proprio quelle che ha sulla pelle il 70enne in Harley

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    qui si potrebbe aprire un trattato di psicologia e sarebbe interessante discuterne a voce magari con una bella birra davanti ... le passioni sono cose personali, lo showbiz è tutt'altra cosa.
    Io ho la moto e i tatuaggi (che non sfoggio, anzi ne sono geloso e me li tengo per me).
    La moto la uso quando ne ho voglia e quando fa bel tempo, altrimenti prenso la macchina.
    Poi il nesso tra calciatori coi tatuaggi e 70enne in Harley mi sfugge ancora di più.
    Omologazione di massa la troverai in qualsiasi ambito aggregativo , dal calcio al basket NBA alla piccola palestra di periferia, passando dall'asilo dove i bambini hanno tutti il grembiule uguale.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io ho la moto (due) ma non mi sento affatto una leggenda.
    L’unica precisazione che tengo a fare è che io ho proprio voglia di andare in moto.
    Se scendo nel box mi viene la bavetta e vorrei saltare in sella.
    Io sono sempre stato così, non sono mai cambiato.
    Non sono di quelli che comprano la moto solo in tarda età, e lo fanno (probabilmente) per sentirsi giovani (ma anche no, chi lo sa).
    Semplicemente non ho mai cambiato le mie abitudini.
    Mi stupisco (di me stesso) perché non ho mai avuto un calo di piacere/interesse a guidare una moto.
    Faccio davvero fatica a non farlo.
    Ad esempio, negli ultimi giorni di una vacanza (senza moto), non vedo l’ora di tornare a casa per accendere i miei amorini.
    È in assoluto la prima cosa che faccio dopo aver scaricato i bagagli e fatto la pisciatina strategica.
    La vacanza più bella è quella con la moto.
    Ecco, detto questo non mi sento superiore a nessuno, ma se mi permetti è difficile trovare un giovanotto che si comporti come me (non parlo di adesso, ma di tutta la mia vita motociclistica).
    Viviamo in un benessere superiore, che ovviamente coinvolge anche il mio vivere quotidiano, ma se devo scegliere tra la moto e qualsiasi altra attività (sportiva/di divertimento) la mia prima scelta ricade lì, sulla scoppiettante e puzzolente due ruote.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io ho la moto (due) ma non mi sento affatto una leggenda.
    L’unica precisazione che tengo a fare è che io ho proprio voglia di andare in moto.
    Se scendo nel box mi viene la bavetta e vorrei saltare in sella.
    Io sono sempre stato così, non sono mai cambiato.
    Non sono di quelli che comprano la moto solo in tarda età, e lo fanno (probabilmente) per sentirsi giovani (ma anche no, chi lo sa).
    Semplicemente non ho mai cambiato le mie abitudini.
    Mi stupisco (di me stesso) perché non ho mai avuto un calo di piacere/interesse a guidare una moto.
    Faccio davvero fatica a non farlo.
    Ad esempio, negli ultimi giorni di una vacanza (senza moto), non vedo l’ora di tornare a casa per accendere i miei amorini.
    È in assoluto la prima cosa che faccio dopo aver scaricato i bagagli e fatto la pisciatina strategica.
    La vacanza più bella è quella con la moto.
    Ecco, detto questo non mi sento superiore a nessuno, ma se mi permetti è difficile trovare un giovanotto che si comporti come me (non parlo di adesso, ma di tutta la mia vita motociclistica).
    Viviamo in un benessere superiore, che ovviamente coinvolge anche il mio vivere quotidiano, ma se devo scegliere tra la moto e qualsiasi altra attività (sportiva/di divertimento) la mia prima scelta ricade lì, sulla scoppiettante e puzzolente due ruote.

Ma meno male e ti auguro di campare altri 100 anni, però per piacere non ti moltiplicare più che un sabba è già abbastanza

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma meno male e ti auguro di campare altri 100 anni, però per piacere non ti moltiplicare più che un sabba è già abbastanza
    Sinceramente non capisco perché ti stia sulle scatole il fatto che uno abbia passione viscerale per le moto (o per i mezzi a motore in genere).
    Ci sono altre persone come me, o anche “peggio” di me.
    Alcune vivono nei box.
    E con questo?
    Ti creano brutti pensieri?
    Non so, proprio non capisco...

Sabba

Buahahah

Sabba ha appeso l' arnese al chiodo e si scarica sulla moto

io amo talmente i motori che vivo in garage, mi sono fatto un salottino intorno ed in casa passo meno tempo

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    @Desmonio io che ho macchina, moto, sputer e tatuaggi, come mi classifico? sono vero uomo perché prendo la moto anche d'inverno (basta che ci sia il sole e la sicurezza di avere strade pulite) o sono un modaiolo perché ci ho i tatuaggi?

quasi dimenticavo, e non me ne frega manco un cazzo del pallone...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    io che ho macchina, moto, sputer e tatuaggi, come mi classifico? sono vero uomo perché prendo la moto anche d'inverno (basta che ci sia il sole e la sicurezza di avere strade pulite) o sono un modaiolo perché ci ho i tatuaggi?

quasi dimenticavo, e non me ne frega manco un cazzo del pallone...

MA NOOOOOOOO KAPRONE per i giorni nostri sei solo un ragazzo NORMALISSIMO,,,,,,, ansi gia hai un 10 lode che no te piace il calcio qua in Italia..

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Sabba mi sa che ti prendeva in giro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima