Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prossimo acquisto all'estero

Nuovo TCP Rider

Prossimo acquisto all'estero

Ciao Ragazzi,

essendomi trasferito all'estero sto valutando di acquistare qui una ST 675 del 2015.
    La più interessante che ho trovato per ora, stando a quello che mi riferisce Triumph ha fatto i seguenti tagliandi:
    1-1354 km (15/09/2015)
    2-12603km (11/05/2017)
    3-19000km (8/11/2017)
    4-35349km (22/07/2019)

Il mio dubbio è che tra il 3 e il 4 vi siano quasi 16mila km, può aver provocato qualche problema la cosa?
    Il linea di massima la distribuzione quando va fatta?
    Il prossimo tagliando sarebbe a 40mila (praticamente subito) e se non sbaglio implica la registrazione delle valvole, corretto? Che prezzo può avere in casa madre?

Grazie a chiunque può aiutarmi o suggerirmi a cosa stare attento su questo modello

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Complimenti per la scelta della street,non te ne pentirai!io l ho presa nel 2015 a 200km e ora segna 22mila senza nessun problema,seguendo solo la manutenzione ordinaria!
    Il modello che stai prendendo in considerazione mi sembra di aver capito che non ha mai fatto allineamento corpi farfallati e controllo gioco valvole che solitamente vanno fatti a 30mila quindi nel caso cerca di scendere un po di prezzo perchè il costo del lavoro varia dai 300ai 400euro e va assolutamente fatto visto che ha 35mila km(non aspettare i 40mila)
    Dai un occhio anche se i filtri sono stati sostituiti o semplicemente lavati e chiedi nel caso quanti set di pastiglie e gomme ha gia cambiato cosi hai un idea di che tipo di motociclista era e se l ha strapazzata!
    Ultima modifica di Gommoz; 07/01/2020 alle 20:17

Nuovo TCP Rider
    Esatto, diciamo che il prezzo non è altissimo forse per questa ragione. Considerando anche il num di km non mi aspetto che l'abbia spremuta troppo (anche a vedere dalla spalla dello pneumatico).

Sent from my GM1910 using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Magari faceva impennate e le tirava il collo in autostrada

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da panoss Visualizza Messaggio
    Esatto, diciamo che il prezzo non è altissimo forse per questa ragione. Considerando anche il num di km non mi aspetto che l'abbia spremuta troppo (anche a vedere dalla spalla dello pneumatico).

Se guardiamo solo la gomma, la moto dovrebbe essere ancora praticamente nuova... ma risalire alla vita del mezzo e all'uso che ne è stato fatto, è sempre difficile se non impossibile.
    Il mio consiglio è di prenderla al volo se la quotazione è bassa, in quanto la Street m.y. 2013 è davvero solida ed affidabile.
    Consiglio (come ti è già stato detto) una pulizia dei corpi farfallati e una registrazione valvole (e visto che smontano l'airbox pure sostituzione candele olio e filtri) così sei sicuro di avere per le mani una moto che ti darà ancora moltissime soddisfazioni e che farà moltissima strada

Nuovo TCP Rider
    Vedo di provare a tirare ancora il prezzo così da pagarmi parte del tagliando. Magari vi posto qualche foto di dettagli (pignone e catena per esempio) così mi potete dare qualche feedback esperto

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Attenzione anche al rumore della distribuzione e al cambio, che quest’ultimo non è proprio un mulo!
    Del resto una moto fantastica.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!