Originariamente Scritto da
Blacktwin
Io a quelli con lo scarico aperto
gli farei un multone da levargli le braghe, le mutande, e pure il pelo ... come pure a quelli che girano con i faretti sempre accesi (regolati ad cazzum), e quelli che mettono le lampadine LED sui fari nati per lampadine alogene (fastidiosissimi di notte)
E a quelli che tolgono il Kat,
confisca della moto, e ciao moto...
Le moto TUTTE LE MOTO sono godibilissime con lo scarico omologato, di notte il faro di serie alogeno illumina quanto basta (tanto il 90% sono fermoni di giorno, figurati di notte... vengono sorpassati pure dalle lepri... e di notte poi in montagna girano 2 gatti - che manco mai si incrociano, io non ho mai incrociato motociclisti in montagna tra le 22 e le 4 del mattino), quindi perchè continuare a rompere i coglioni a tutti (scarico aperto), e infastidire gli altri utenti della strada (luci ad cazzum)??
Più passa il tempo e meno sopporto l'italiota medio, sostanzialmente un buzzurro incivile rompicoglioni ignorante.
E fermone, e pure incapace, perche invade comunque l'altra corsia, pure andando a velocità risibili... (quest'anno, è stato il "festival" degli impediti, sciamati sulle strade dopo il lockdown)
(stanotte ho dormito malissimo... che sia stata la fettazza - replicata - di Tiramisù spazzolato dopocena?

)