Sai Mototopo..... Cercavo un'usato da spendere poco.... 😂😂😂😂😂
Sai Mototopo..... Cercavo un'usato da spendere poco.... 😂😂😂😂😂
Qualcuna di sfigata c'era!! Ma era del 2016.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non mi sembra avesse problemi di alimentazione...o sbaglio?
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
L'ultimo episodio che si spegneva in corsa, lo imputavo alla pompa benz.. ma la diagnosi non riscontrava nulla di anomalo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Roby.... Eccallà
Mototopo, girava da ingolfata, quindi benza ne arrivava, ma non riusciva a digerirla, il meccanico mi parlava di problemi sui corpi farfallati.
Appena presa, settembre 2020 ho fatto il tagliando dei 50.000, e tra le altre cose, ho fatto allineamento corpi farfallati perché già mi aveva dato problemi che speravo risolti.
Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM

Non è che hai benzina sporca?
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ciao, sono abbastanza abitudinario, faccio benzina quasi sempre dallo stesso distributore, posso provare a cambiarlo.
Mi sembrerebbe comunque strano, l' ha fatto appena presa, poi più nulla, adesso di nuovo, ma sono passati 350/400 km da una volta all'altra.
Adesso dietro consiglio del meccanico ho fatto il reset della centralina, speriamo.... Anche perché a sto giro mi è capitato a pochi km da casa ma la prima volta mi successe a 100 km da casa, se decidessi di usarla per le ferie e mi capitasse a 1000 km da casa, le do fuoco
Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM
magari c'è qualche residuo di sporco negli iniettori, basterebbe farli pulire ad ultrasuoni![]()

io cambierei anche il filtro benzina che magari è intasato. mi era capitato con la rocket

Siete sicuri che non è la pompa della benzina?
Io ebbi problemi proprio a quella e Mototopo ne sa qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"