Il concetto corretto da fare applicare è, che se tu, straniero, vuoi vivere ed "integrarti a casamia" ti devi comportare in modo civilmente corretto ed irreprensibile seguendo le regole della società che ti ospita.
Altressi , non è un buon modo di porsi e tali atti non dovrebbero essere tollerati oltre una certa misusa (in questo caso ampiamente superata)
Ma fin che ci sarà la cultura del
E' difficile che cambi registro.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Luca lo sai che ti voglio bene ma su questo punto, anche se magari concordiamo sul fatto che occorra rispetto della legalità abbiamo idee diverse sulle radici del problema.
Ora torno di là a prenderti per lo culo sulla tua famiglia piena di gente delle lazzie e rubentini![]()
la massima responsabilità ce l'ha la politica degli ultimi 25 anni almeno...se ci fossero regole e punizioni certe, non esemplari ma certe, per chiunque delinque a prescindere dalla etnia di appartenenza credo che il sentimento di avversione xenofoba sarebbe meno marcato
qui il problema è che si punisce poco a partire dai nostri connazionali delinquenti...ed anche alcuni nostri comportamenti contribuiscono ad alimentare sacche di delinquenza...2 esempi utopici:
1) da domani nessun italiano si droga più = tutto il traffico annesso e connesso sparirebbe
2) da domani nessun italiano va più a puttane = tutta la tratta annessa e connessa sparirebbe
ma temo che in questo caso aumenterebbero le rapine, anche molto violente, negli appartamenti...ed allora non so cosa sia meglio
cynism is the new fascism...
il mio fetish e' il voyerismo
3) legalizzare/regolamentare prostituzione e droghe leggere cosi incassi soldi di iva e tasse.
4) smetterla di credere agli asini che volano(o che parlano)
5) assimilare che se uno e' criminale lo e' regardless il colore della pelle,credo religioso,orientamento sessuale,fede calcistica,orientamento
politico,provenienza geografica etc etc
Ultima modifica di Rebel County; 10/01/2020 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica