ma voi xke vi siete comprati la moto ????? perchè fa figoper amore di una donna
o perchè siete come me che all'inizio l'ho presa perchè non sopporto fare colonne inutili
e poi purtroppo è diventata una droga ....
![]()
ma voi xke vi siete comprati la moto ????? perchè fa figoper amore di una donna
o perchè siete come me che all'inizio l'ho presa perchè non sopporto fare colonne inutili
e poi purtroppo è diventata una droga ....
![]()
Non conosco il motivo preciso..... un giorno mi sono svegliato e ho dovuto comprare una moto![]()
Che c@g@ta di motivo saranno......perchè fà figo o per amore ?
Figo o no la moto è un modo di vivere, poi si vede chi la compra per fargli fare il giro dei bar del paese e credo si possa anche deridere il personaggio che fà questo.
Per amore ???? Ma per amore non farei niente......figurati se dovessi spendere 12.000 euri per far contenta lei.....Ma tu sei pazzo !!!!!!!!!
Il dottore mi disse:figliolo devi fare piu' moto!
Appena uscito andai in un motosalone!!!!!!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
perche non sapevo come buttare i soldi
non lo so perche mi sono comprato la moto,non mi piace impennare non mi piace fare il coglione,però quando ci salgo sopra sono contento,sia che la usi x andare al bar sia quando esco a fare pratica non importa
salire in sella mi fa star bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fino ad ora non ci avevo mai pensato.......e tutt'ora non so risponderti.....l'ho comprata e basta.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
L'HAI PRESO PROPRIO ALLA LETTERA!!!
BRAVO... MAI CONTRADDIRE IL MEDICO!!!
IO CMQ A FURIA DI VOLTARMI SEMPRE E OVUNQUE OGNI VOLTA CHE PASSAVA UNA MOTO, E RIMANERE INCANTATO AD OSSERVARNE I VARI DETTAGLI...
BEH ALLORA LI' HO CAPITO CHE ME NE DOVEVO FARE UNA!!!
E POI FU SOLO AMMMMORE![]()
___ TIRA PUSE' UN PEL DA POTA CHE CENT CAVAI CA TROTA ___
però tutti con le idee chiare .....
![]()
Perchè forse abbiamo capito il senso della vita! VIVERE!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
La moto è la mia vita...questo è il mio perchè!