la Speed Twin non potrebbe essere la soluzione ideale??

la Speed Twin non potrebbe essere la soluzione ideale??
Capisco benissimo perché anche io sono passato proprio da lì. Se non puoi fare a meno di pensare alla truzza ti consiglio di prenderla ma consapevole a cosa vai incontro. Se la trovi usata con qualche modifica a sospensioni e freni sei già a metà dell'opera.
Io ho montato anche lo scarico completo 2 in 1 di SC project e il kit DT classic di jetprime. Con un po' di mestiere sulle strade tortuose non sfigura.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Altra cosa, se l estetica non è preponderante prendi una cerchio legata, io avevo una SE e da guidare è tutta un altra cosa, e davanti hi pure un 110 70 e puoi trovare gomme decenti
Io amo i raggi ! Ho trovato una originalissima thruxton del 2010 con pochi km farei cambio con la mia .ma ancora ci sto pensando ...i freni mi preoccupano ...la ciclistica pesante anke .ma quando ho provato le Bonneville non mi sembravano proprio malaccio

Freni, compri una brembo 4p interasse 65mm con staffa scbull, pastiglie zcoo e va bene. Non è la speed ma ti togli soddisfazioni cmq.
Garantito
Ciao, io sono passato da una Street R alla Thruxton 900 del 2011 da ormai diversi anni, ho una figlia piccola e le mie priorità sono cambiate parecchio, la prima è quella di portare a casa la pellaccia tutta intera!
Confermo tutto quello che ti hanno detto sul fatto che la thruxton non è fatta per andar forte ma ci si diverte ugualmente, ho fatto diverse modifiche cercando un po' piu di prestazioni ( sospensioni e freni ) ma non solo per andar piu forte, parte del gioco è personalizzare queste moto.
Se sei uno spippolatore allora la thruxton ti darà grandi soddisfazioni e povertà![]()
Vai con dios.
Va un cazzo
Frena un cazzo
E per farla andar giù (e dove vuoi tu) è una lotta psicologica tra te e lei.
MA
Oh, a me vederla parcheggiata nel cortile mi da un.. boh.. innamoramento.
E sentirla che rutta come se avesse bevuto 3 birre tutte d'un fiato mi riempie di gioia.
E poi quando capisci com'è la dinamica di quella moto lì, andarci in giro son soddisfazioni.
Fai la stessa fatica che andare in pista ma nei limiti stradali.
(PS: io ero passata dalla Daytona 675 alla Thrux)

E io aggiungo che mi ha insegnato più di qualsiasi altra moto avuta! Scendi dalla bonnie o thruxton sali su un altra e sei un mostro