Volpone?!
A chi?!
![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Volpone?!
A chi?!
![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
La manica si è irrigidita?
![]()
Sabba
Tantissimo, incontrollabile. Comunque con delle giornate come queste mettere le mani su moto e abbigliamento provoca certe sensazioni.
ciao
Ho letto qualche post e non capisco per quale motivo in molti trattano o danno suggerimenti su come trattare giacche in pelle da motociclisti come fossero dei golf di cachmere o peggio ancora sedili di una Porsche......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Guarda che la mia non è una critica ma solo curiosità visto che non mi è mai capitato di incontrare un motociclista con la giacca in pelle “tratttata e profumata”.........magari sono solo i tempi che cambiano e di sicuro io sono rimasto un pochino in dietro con le nuove tendenze......tutto qui.![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Semplicemente è che (un'ipotesi)....sè fai "n" Km di moto l'anno tutto l'anno (inverno compreso), con magari uscite in pista (non necessarie nel contesto, ma contribuiscono).....dopo un pò tra....sudate....acqua (piovana)....moscerini vari..."cazz & mazz"
, la tuta può fare un pò....schifo.
E quindi, magari a uno piglia voglia di dargli...." 'nà pulita seria".
Tutto lì![]()