Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Pulizia giacca in pelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Perché non siamo tutti uguali. Anch'io potrei fare mille domande anche su perché uno se le fa ma va bene così

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Guarda che la mia non è una critica ma solo curiosità visto che non mi è mai capitato di incontrare un motociclista con la giacca in pelle “tratttata e profumata”.........magari sono solo i tempi che cambiano e di sicuro io sono rimasto un pochino in dietro con le nuove tendenze......tutto qui.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Guarda che la mia non è una critica ma solo curiosità visto che non mi è mai capitato di incontrare un motociclista con la giacca in pelle “tratttata e profumata”.........magari sono solo i tempi che cambiano e di sicuro io sono rimasto un pochino in dietro con le nuove tendenze......tutto qui.
    Io uso la stessa tuta sia in pista che in strada, e sono uno che suda tanto, dopo una giornata tra i cordoli se non dessi una pulita e una igenizzata alla tuta mi farebbe schifo rimetterla !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io uso la stessa tuta sia in pista che in strada, e sono uno che suda tanto, dopo una giornata tra i cordoli se non dessi una pulita e una igenizzata alla tuta mi farebbe schifo rimetterla !

Lamps

Ma dai che i moscerini li hai solo sulla schiena

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma dai che i moscerini li hai solo sulla schiena
    Quello sicuro, mi sporcano anche tutto il portatarga quando mi tamponano ma il problema non sono tanto loro quanto l'odore di cane morto dopo una mega sudata in pista

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Probabilmente frequenti solo i biker rozzi e zozzi
    Neanche io stavo criticando

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

Lamps
    Ma infatti io non parlavo di tute ma di giacche.... so perfettamente che una tuta dopo una giornata di pista o viaggio in autostrada,soprattutto nei mesi più caldi, va pulita da insetti e sporcizia varia anche perché credo a nessuno piaccia uscire con la tuta “incaccolata” la mia curiosità era solo rivolta a come molti curino la pulizia in modo meticoloso della propria giacca,come del resto è scritto sul titolo del 3d.....

Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Probabilmente frequenti solo i biker rozzi e zozzi
    Neanche io stavo criticando

Di sicuro preferisco frequentare biker rozzi e zozzi a fichette profumate in stile Zoolander come magari fai tu.......
    Ultima modifica di Domino; 27/01/2021 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Ma infatti io non parlavo di tute ma di giacche.... so perfettamente che una tuta dopo una giornata di pista o viaggio in autostrada,soprattutto nei mesi più caldi, va pulita da insetti e sporcizia varia anche perché credo a nessuno piaccia uscire con la tuta “incaccolata” la mia curiosità era solo rivolta a come molti curino la pulizia in modo meticoloso della propria giacca,come del resto è scritto sul titolo del 3d.....:

Bah semplicemte perché dopo un estate passata a sudarci dentro il pensiero di rimetterla via sporca per poi riutilizzata la primavera dopo e quella dopo ancora e così via senza mai lavarla non mi piace molto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk