Vieni in Sardegna, il mare c'è le strade pure.
Hai ragione ma intendevo per non avere moto troppo simili tra loro per destinazione d uso

Vieni in Sardegna, il mare c'è le strade pure.
Hai ragione ma intendevo per non avere moto troppo simili tra loro per destinazione d uso
Effettivamente la Speed Twin é una gran moto, probabilmente la migliore in quel segmento![]()
compatta, linee pulite e doti dinamiche inaspettate
Dovrei venire in Sardegna ad inizio marzo, penso di girarla tutta in moto
girata più volte in spider
![]()
Ultima modifica di z4fun; 15/02/2020 alle 20:06

Allora ci becchiamo
TCP Rider

Ciao a tutti.
Mi servirebbe l'aiuto da parte dei possessori della nuova Street RS 2020.
Mi è venuto l'irrefrenabile impulso di sostituire i fianchetti radiatori neri della mia RS 2018 con quelli in alluminio ( o color alluminio ) del modello 2020.
Osservando le foto la cosa non mi sembra possibile perchè l'interasse tra i fori di fissaggio mi sembra alquanto diverso.
Arrivo al dunque : non è che un caritatevole possessore di RS 2020 potrebbe misurare come da foto allegata la suddetta distanza sia sul lato DX che quello SX?
DETTAGLIO-COVER-RADIATORE.jpg
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.![]()

qualcuno ha per caso guardato a come smontare il parafanghino sotto al motore per in futuro farsi almeno cambio olio+filtro a casa? mi sembra che tutte le viti lato sinistro siano impossibili da svitare...

Basta svitare le viti posteriori e spingerlo in avanti, anteriormente ci sono dei binari