io sono andato e vi posso dire che fu la unica volta in vita mia che ho pianto CON VOGLIA si dire VOGLIA DI PIANGERE per sentirne parte della RAZZA UMANA e vergognarmi che un essere umano puo fare tanto male a un altro essere umano,,, in quel momento avrei preferito essere una bestia piu che un essere umano...
io credo che ogni uno di noi una volta solo una volta deve andare a vedere quello,, per chi a la mente di capire e vedere INSEGNA una cosa MERAVIGLIOSA solo puoi IMPARARE A VIVERE VEDENDO TUTTO QUELLO.... E TE SEGNA PER TUTTA LA TUA ESISTENZA,,,,
Solo a pensare che la gente che a USCITO di quel posto hanno portato con loro la cosa piu preziosa che puo avere una persona la PROPRIA VITA,,, si la VITA in un sacchetto di pelle e ossea,,,, e HANNO COMINCIATO DI NUOVO A VIVERE senza niente solo la vita,,,,,, cosa che noi abbiamo E SIAMO PIENO DI TUTTO e no diamo peso,, come si fosse in automatico che questo giorno ce e domani ci sara un altro e poi un altro ancora,,
Vi lamentate in continuazione circondati di ogni benessere,, brontolate per cose banali, trovate dei problemi dove i problemi non ci sono,, NO SAPETE VIVERE,,,,,, SOLO CHI CAPISCI LO CHE SIGNIFICA PERDERE LA VITA,,, IMPARA A VIVERE,,,
ANDATE A AUSCHWITZ
https://www.youtube.com/watch?v=e0I3AYCVlMI e un video che ho fatto in Birkenau
TONY le magnific
Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una.