Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 101 di 1768 PrimaPrima ... 51919798991001011021031041051111512016011101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    dunque...5 minuti fa mi ha suonato una ragazza delle Poste Italiane, aveva una multa da recapitarmi in mano, ma la procedura di consegna è questa:

- lascia nella cassetta della posta lo scontrino che normalmente si lascia quando non siamo a casa
    - da Mercoledì posso recarmi allo sportello per ritirare fisicamente la multa che aveva in mano

non me l'ha potuta lasciare perchè non le è consentito fare firmare la ricevuta sul suo POS elettronico...nemmeno lasciandomelo sul cancello riprendendolo a firma ottenuta, nemmeno con i guanti di lattice...potrei essere infetto...invece se vado all'ufficio postale 2 giorni dopo ho occasione di infettare gli altri...

vi giuro che è tutto vero

PS DHL mi ha comunicato che fa le consegne senza l'obbligo della firma...
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Germania in primis e Francia subito a ruota.

Lamps
    Una volta finita questa faccenda credo avranno i bei ca@@i da gestire anche loro, altro che aspettare di affossare noi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non ho parole.
    Ho pensato anch’io ad evenienze del genere, e come si sarebbero comportati i postini o i corrieri.
    È giusto preservarli come è giusto preservare le persone che aspettano (o spediscono) i pacchi.
    Ma con le dovute cautele bisognerebbe proseguire nella distribuzione, specie ora che è vietata la libera circolazione delle persone (se non per motivi validi).
    Tanti prodotti vengono acquistati in internet proprio perché non si possono più raggiungere gli esercizi commerciali, o anche perché gli stessi sono stati chiusi in via precauzionale.
    Se ci mettono i bastoni tra le ruote per le merci in transito, o per le comunicazioni, siamo fritti.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    dunque...5 minuti fa mi ha suonato una ragazza delle Poste Italiane, aveva una multa da recapitarmi in mano, ma la procedura di consegna è questa:

- lascia nella cassetta della posta lo scontrino che normalmente si lascia quando non siamo a casa
    - da Mercoledì posso recarmi allo sportello per ritirare fisicamente la multa che aveva in mano

non me l'ha potuta lasciare perchè non le è consentito fare firmare la ricevuta sul suo POS elettronico...nemmeno lasciandomelo sul cancello riprendendolo a firma ottenuta, nemmeno con i guanti di lattice...potrei essere infetto...invece se vado all'ufficio postale 2 giorni dopo ho occasione di infettare gli altri...

vi giuro che è tutto vero

PS DHL mi ha comunicato che fa le consegne senza l'obbligo della firma...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    a me e' arrivato il telo coprimoto direttamente dalla cina oggi

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Il "decretone" economico è una barzelletta...

Per gli autonomi un aiuto di 500 euro una tantum... per dire!

Spero che sia solo un primo approccio altrimenti vedremo volar gli stracci se vorranno tenere le restrizioni ad libitum...

Dopo un po' verrà fuori lo spirito di sopravvivenza di chi deve campare e vedrai come gli stessi che ora mettono gli arcobaleni e gli hashtag "restoacasa" chiederanno di riaprire tutto...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    sono abbastanza d'accordo con te ma penso e voglio credere sia solo un inizio, mia figlia che ha un buchetto di negozio con quel sussidio ci paga si e no metà dell'affitto, sempre che continui a pagarlo avendo aperto l'attività poco più di un anno fa
    premessa , io stavo per cominciare un lavoro in proprio e avrei dovuto aprire partita iva a breve , fortuna vuole che sono in Naspi
    detto ciò possiamo dire ciò che vogliamo e avrete anche ragione , indubbiamente essendo io ignorante
    ma continuo a chiedermi che cosa potrebbe fare di più il governo in questo momento , dare 2000 euro a chi non ha partita iva ( 4 volte i soldi stanziati ) ? dare soldi a tutti ? ( quali poi ? )
    siamo in una situazione in cui ( ne sono convinto io ,ma non si potrà sapere se è cosi ) altri personaggi del mondo politico attuale e , sopratutto , passato avrebbero solo peggiorato la situazione ,basti vedere le sparate di salvini in questo periodo , chiaramente sparate di una persona che non ha idea di cosa si debba fare
    ho letto e sentito che verranno rimandate anche le imposte da pagare e altre cose che nello specifico non saprei descrivere in toto , ma credo che piuttosto di fare "all' inglese" ( qualcuno li paragona agli hunger games ) sia una decisione più giusta quella italiana
    ricordando che a differenza della cina , noi le fabbriche non le abbiamo fatte chiudere
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    premessa , io stavo per cominciare un lavoro in proprio e avrei dovuto aprire partita iva a breve , fortuna vuole che sono in Naspi
    detto ciò possiamo dire ciò che vogliamo e avrete anche ragione , indubbiamente essendo io ignorante
    ma continuo a chiedermi che cosa potrebbe fare di più il governo in questo momento , dare 2000 euro a chi non ha partita iva ( 4 volte i soldi stanziati ) ? dare soldi a tutti ? ( quali poi ? )
    siamo in una situazione in cui ( ne sono convinto io ,ma non si potrà sapere se è cosi ) altri personaggi del mondo politico attuale e , sopratutto , passato avrebbero solo peggiorato la situazione ,basti vedere le sparate di salvini in questo periodo , chiaramente sparate di una persona che non ha idea di cosa si debba fare
    ho letto e sentito che verranno rimandate anche le imposte da pagare e altre cose che nello specifico non saprei descrivere in toto , ma credo che piuttosto di fare "all' inglese" ( qualcuno li paragona agli hunger games ) sia una decisione più giusta quella italiana
    ricordando che a differenza della cina , noi le fabbriche non le abbiamo fatte chiudere
    Beh... visto e considerato che il Patto di Stabilità sta andando a farsi benedire, potrebbero prendere in considerazione di fare quelle dannate riforme del fisco, cuneo fiscale, accise, ecc ecc , insomma tante belle cosine ferme in un cassetto per non fare deficit.

Quello varato è un tampone di emergenza... Se vuoi uscire dalla sicura recessione devi far riprendere il mercato interno il più possibile...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    n'ze vede
    addè scì però
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    addè scì però
    che esci ca sto faticanno ra casa nzi'

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    chi ci capisce potrebbe commentare/riassumere in manieria semplice i provvedimenti del governo?
    cynism is the new fascism...

Pagina 101 di 1768 PrimaPrima ... 51919798991001011021031041051111512016011101 ... UltimaUltima