Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1010 di 1768 PrimaPrima ... 1051091096010001006100710081009101010111012101310141020106011101510 ... UltimaUltima
Risultati da 10,091 a 10,100 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

mi raccomando , vaccinatevi che poi vi regalano anche a voi patatine e hamburger

ma come?non hai visto i morti per strada in tv?le cataste in fiamme?le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso?
    per adesso i peggiori funerali che ho visto sono quelli dei locali commerciali con famiglie allo stremo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Comunque, visto che non ci sono i morti per strada fatti vedere in tv, ne le cataste in fiamme in India, ne le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso, io, in primis, bannerei chiunque nel forum dichiari di aver sofferto per questa malattia che non esiste e, aggiungo, fossi in voi, toglierei il saluto a chiunque dichiari di aver sofferto o aver perso amici, parenti, etc...

E' evidente che sono in malafede.

Ma non cielodicono

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Bannatemi e toglietemi il saluto
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Comunque, visto che non ci sono i morti per strada fatti vedere in tv, ne le cataste in fiamme in India, ne le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso, io, in primis, bannerei chiunque nel forum dichiari di aver sofferto per questa malattia che non esiste e, aggiungo, fossi in voi, toglierei il saluto a chiunque dichiari di aver sofferto o aver perso amici, parenti, etc...

E' evidente che sono in malafede.

Ma non cielodicono

il problema è che fanno vedere solo quello... morti ovunque, sempre e solo dove gli fa comodo per vendere notizie e terrorizzare.
    Qui i dati dicono che su 100 morti in eccesso 70 sono per le conseguenze della malasanità legata al covid che quindi ne ha fatto il doppio.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu te lo meriteresti a prescindere dal Covidde
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    problemi di posizionamento, e quindi di marketing: hanno scelto un mercato di nicchia e ci stanno lavorando bene

...e a chi si fa sempre molte domande, questa cosa qui solleverà sicuramente ragionamenti e pensieri...a me no...preferisco belare in tranquillità cullato dalle facezie dell'informazione mainstream...
    azz, mi ero scordato il link

https://www.radioradio.it/2021/05/el...ichetti-radio/

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    i contagi si sono azzerati anche l'anno scorso in questo periodo, ad ottobre-novermbre ci sarà la resa dei conti e speriamo che si possa rivivere normalmente l'anno prossimo.
    Tutto sommato non mi è giunta voce che dopo la festa dei 30000 interisti non vaccinati, vista la fasca di età, siano scoppiati i contagi a milano e dintorni.
    ottima notizia

il problema è che fanno vedere solo quello... morti ovunque, sempre e solo dove gli fa comodo per vendere notizie e terrorizzare.
    Qui i dati dicono che su 100 morti in eccesso 70 sono per le conseguenze della malasanità legata al covid che quindi ne ha fatto il doppio.

quello che non si sa, a meno che non ci siano modelli anche per quello, è quanti morti ci sarebbero stati evitando la "malasanità" e conducendo tutte le attività "as usual"

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

mi raccomando , vaccinatevi che poi vi regalano anche a voi patatine e hamburger

ma come?non hai visto i morti per strada in tv?le cataste in fiamme?le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso?
    magari sarà morto qualche vecchietto, con qualche patologia pregressa, in aggiunta al tifo per l'inter, che, come tutti sanno, è una brutta bestia che ti divora dentro....

che vuoi che sia?
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/05/2021 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

quello che non si sa, a meno che non ci siano modelli anche per quello, è quanti morti ci sarebbero stati evitando la "malasanità" e conducendo tutte le attività "as usual"
    che vuoi che sia?
    il diritto ad essere curati per un tumore, cardipatici, epatopatici etc o fare visite di prevenzione va oltre i modelli.
    Con la pandemia si sono seguiti criteri di paura, egoismo, menefreghismo e di comodo, i culi caldi hanno spinto per fare meno del poco che facevano prima, lasciando "altri" al fare il lavoro sporco nei reparti covid.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ecco, questo secondo me, ma ne abbiamo già discusso, è un metodo non proprio corretto...ma ne abbiamo già discusso, come dicevo
    sara sbagliato, sarà anche non corretto, ma io ho fatto, faccio e farò sempre cosa mi dice la mia capa.... e visto che fra un po saranno 52, e male male nn mi sono mai trovato....continuerò come ho sempre fatto.....

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    P.S. Con c’entra con il topic, ma Massi, che cazzo di avatar hai messo?
    volevo cambiare e mettere questo per far felice @macheamico6.....

20210517_193423.jpg

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di massi69; 17/05/2021 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ciao

il diritto ad essere curati per un tumore, cardipatici, epatopatici etc o fare visite di prevenzione va oltre i modelli.
    Con la pandemia si sono seguiti criteri di paura, egoismo, menefreghismo e di comodo, i culi caldi hanno spinto per fare meno del poco che facevano prima, lasciando "altri" al fare il lavoro sporco nei reparti covid.
    sai cose che io non so: avrai senz'altro ragione

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    sara sbagliato, sarà anche non corretto, ma io ho fatto, faccio e farò sempre cosa mi dice la mia capa.... e visto che fra un po saranno 52, e male male nn mi sono mai trovato....continuerò come ho sempre fatto.....

e chi ti ha detto di cambiare!?!

se ti dico "fai come cazzo ti pare" sembra brutto, ma per te è un augurio, e te lo faccio veramente
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/05/2021 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    e chi ti ha detto di cambiare!?!
    se ti dico "fai come cazzo ti pare" sembra brutto, ma per te è un augurio, e te lo faccio veramente
    e io lo apprezzo

Pagina 1010 di 1768 PrimaPrima ... 1051091096010001006100710081009101010111012101310141020106011101510 ... UltimaUltima