Comunque, visto che non ci sono i morti per strada fatti vedere in tv, ne le cataste in fiamme in India, ne le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso, io, in primis, bannerei chiunque nel forum dichiari di aver sofferto per questa malattia che non esiste e, aggiungo, fossi in voi, toglierei il saluto a chiunque dichiari di aver sofferto o aver perso amici, parenti, etc...
E' evidente che sono in malafede.
Ma non cielodicono
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bannatemi e toglietemi il saluto
Send with the butterfly d' mammt
il problema è che fanno vedere solo quello... morti ovunque, sempre e solo dove gli fa comodo per vendere notizie e terrorizzare.
Qui i dati dicono che su 100 morti in eccesso 70 sono per le conseguenze della malasanità legata al covid che quindi ne ha fatto il doppio.
azz, mi ero scordato il link
https://www.radioradio.it/2021/05/el...ichetti-radio/
ottima notizia
quello che non si sa, a meno che non ci siano modelli anche per quello, è quanti morti ci sarebbero stati evitando la "malasanità" e conducendo tutte le attività "as usual"
magari sarà morto qualche vecchietto, con qualche patologia pregressa, in aggiunta al tifo per l'inter, che, come tutti sanno, è una brutta bestia che ti divora dentro....
che vuoi che sia?
Ultima modifica di ABCDEF; 17/05/2021 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica
il diritto ad essere curati per un tumore, cardipatici, epatopatici etc o fare visite di prevenzione va oltre i modelli.
Con la pandemia si sono seguiti criteri di paura, egoismo, menefreghismo e di comodo, i culi caldi hanno spinto per fare meno del poco che facevano prima, lasciando "altri" al fare il lavoro sporco nei reparti covid.
sara sbagliato, sarà anche non corretto, ma io ho fatto, faccio e farò sempre cosa mi dice la mia capa.... e visto che fra un po saranno 52, e male male nn mi sono mai trovato....continuerò come ho sempre fatto.....
volevo cambiare e mettere questo per far felice @macheamico6.....
20210517_193423.jpg
![]()
Ultima modifica di massi69; 17/05/2021 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di ABCDEF; 17/05/2021 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica