.
mentono prima e dopo
https://www.salute.gov.it/portale/ne...p=null&id=5461
cosi se hai qualche dubbio non corri più il rischio di perderti ai bivi....
Screenshot_20210528-121347_WhatsApp.jpg
questo se per caso hai dei dubbi
per i nostalgici, della musica e non, e anche per quelli che apprezzano i nazimaneskin
Ultima modifica di massi69; 28/05/2021 alle 10:20
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
semplicemente adotto lo stile di chi mi pone le domande
comunque si è osservato, a fronte di popolazioni vaccinate massivamente, una diminuzione molto forte dei contagi nelle classi di età vaccinate e un corrispettivo aumento del contagio in quelle più giovani, e quindi non vaccinate.
i dati sulla possibilità di contagiare delle popolazioni vaccinate verso quelle non vaccinate li hai già visti.
quindi la risposta è : per diminuire ulteriormente la circolazione del virus e permettere prima possibile un ritorno alla vita normale, dato ceh se è vero che nei bambini gli effetti a breve termine del contagio sono relativi, è vero anche che la loro capacità di diffondere il virus, per ovvii motivi, è superiore a quella di un adulto.
Ovviamente nessuna delle misure è da sola efficace al 100%, ma non per questo sono inefficaci.
Si , lo so , mi chiederai perchè vaccinarli, dal momento in cui si sono vaccinate le classi più a rischio...la risposta, per lo meno per me è che non tutti i vaccinati sono coperti al 100% e che non tutti quelli più grandi si sono vaccinati.
non è una risposta di tipo binario, ne sono consapevole, ma il mondo, le epidemie, le economie, tutto quello che ci circonda, non è bianco o nero, ma con moltissime gradazioni di grigio.
immagino di non essere stato convincente , ma più di così non posso fare, senza scrivere romanzi ancor più lunghi
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
fili non capisco in che maniera vuoi che ti risponda....
te l ho giÃ* scritto
le persone andavano informate sui rischi e sui comportamenti che avrebbero dovuto tenere per minimizzare i rischi...
e basta...
nn mi far riscrivere smp le stesse cose
sn andati ben oltre, hanno seminato e dispensato terrore alterando e condizionando comportamenti, dinamiche e altro volutamente, e nn cn il solo scopo di salvaguardare la salute pubblica....
ma chi cz vuoi che creda che lo facciano per il bene del popolo?
tu ci credi?
poi gli stupidi ci saranno sempre...
qualsiasi sia la situazione...
ma , per me, nn esiste che abbiano fatto ciò che hanno fatto.....
lo hanno potuto fare esclusivamente perché la situazione venutasi a creare è stata nuova per tutti, nn se l aspettava, in vita pochissimi avevano memoria storica di cose analoghe....
tu mi dirai che se nn avessero fatto così sarebbe stata un ecatombe ecc ecc.....t erapie intensive ecc ecc bla bla bla...perche la pensi cosi....
io no
per me hanno compiuto un condizionamento e un lavaggio di capa di massa
e la penserò sempre così...
nn si potrÃ* mai dimostrare cosa sarebbe avvenuto se fosse andato cm dico io...e questo nel bene e nel male...
ma sn passati quasi 2 anni....e sia io che te siamo ancora qua...
io ho sempre fatto cm volevo io
nn sn morto
percio....
ti ho risposto
va bene cm risposta?
altrimenti scrivimi la domanda più esplicita, perdona la mia ottusitÃ* nel non comprendere la precedente
e attendi la prox risposta
Ultima modifica di massi69; 28/05/2021 alle 16:08
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."