Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1050 di 1768 PrimaPrima ... 50550950100010401046104710481049105010511052105310541060110011501550 ... UltimaUltima
Risultati da 10,491 a 10,500 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Su Radio Capital poco fa parlavano di Astrazeneca.
    In relazione al periodo caratterizzato dalla scarsa circolazione del virus, per la prima volta hanno comunicato che secondo uno studio pubblicato riguardante lo sviluppo di reazioni avverse gravi in persone giovani entro 49 anni, il rapporto tra costi (rischi) e benefici risulta sbilanciato verso i costi.
    Sottolineo che la notizia l'ha data Selvaggia Lucarelli......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    nn mi fa piacere....
    tu sei convinto che chiunque dissenta alla narrazione sia affiliato a qualche setta di ultradx o affini...
    non ho detto questo...e non ho parlato di affiliati, ho parlato di un effetto psicologico contrario a quello evidenziato dal gregge

io penso e agisco per cio che percepisco...
    e nn sono l unico....
    niente da dire, se non che facendo così, l'uomo starebbe ancora accendendo il fuoco strofinando bastoncini

certo c è sempre causa ed effetto....
    la visione che ho nn è distorta dalla lente di terzi, è solo il frutto di osservazione di cio che avviene per piu motivi , visto ciò che faccio., da ommo della strada...
    se osservi le disquisizioni (pseudo)scientifiche o scientifiche di terzi, ok, se limiti le tue decisioni a quello che puoi sperimentare direttamente, credo che limiti di molto le possibilità di prendere decisioni corrette: ci si limita a dite che nel proprio condominio nessuno ha preso il covid, o nessuno è morto...nel mio condominio nessuno ha avuto reazioni allergiche gravi da vaccino...e con questo?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    https://www.iltempo.it/esteri/2021/0...ovid-26772187/

che vuoi che sia

https://www.repubblica.it/salute/202...42cRzx6i2S13GY

il vaccino salverá l'umanitá, lo diceva anche la Rockfeller Foundation nel 2010 ( documento ufficiale scaricabile da chiunque )
    ...quindi?

puoi descrivere quale concetto o pensiero sostengono gli articoli che linki?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Su Radio Capital poco fa parlavano di Astrazeneca.
    In relazione al periodo caratterizzato dalla scarsa circolazione del virus, per la prima volta hanno comunicato che secondo uno studio pubblicato riguardante lo sviluppo di reazioni avverse gravi in persone giovani entro 49 anni, il rapporto tra costi (rischi) e benefici risulta sbilanciato verso i costi.
    Sottolineo che la notizia l'ha data Selvaggia Lucarelli......
    se fosse così sarebbe il caso di smettere, al netto di ragionamenti sull'immunizzazione di massa
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2021 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ho detto questo...e non ho parlato di affiliati, ho parlato di un effetto psicologico contrario a quello evidenziato dal gregge
    e secondo te il mio pensiero sarebbe frutto del volersi differenziare dall uniformitÃ* appunto del gregge e non libera percezione del mio essere ?
    eppure sono sano e nulla mi è accaduto.., ti ho giÃ* scritto che mia moglie a fine ottobre è risultata positiva al tampone e poi guarita.., probabilmente anche io , se l avessi fatto., lo sarei stato...potrei , per aver certezza , al contrario di cm recitava il magnifico, fare ora il test , per accertarmi ....ma a che cazzo mi servirebbe? vivrei meglio? migliorerebbe la mia prospettiva di vita futura?
    dimmi

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

niente da dire, se non che facendo così, l'uomo starebbe ancora accendendo il fuoco strofinando bastoncini

se osservi le disquisizioni (pseudo)scientifiche o scientifiche di terzi, ok, se limiti le tue decisioni a quello che puoi sperimentare direttamente, credo che limiti di molto le possibilità di prendere decisioni corrette: ci si limita a dite che nel proprio condominio nessuno ha preso il covid, o nessuno è morto...nel mio condominio nessuno ha avuto reazioni allergiche gravi da vaccino...e con questo?

...quindi?

puoi descrivere quale concetto o pensiero sostengono gli articoli che linki?

se fosse così sarebbe il caso di smettere, al netto di ragionamenti sull'immunizzazione di massa
    allora, il primo sostiene che muoiono molte persone giovani in seguito al vaccino, che non morirebbero contraendo sto cazzo di virus. Il secondo riguarda l'elevata percentuale di persone che contraggono sto cazzo di virus anche dopo la seconda somministrazione. Il terzo punto se vuoi te lo vai a cercare da solo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista

se osservi le disquisizioni (pseudo)scientifiche o scientifiche di terzi, ok, se limiti le tue decisioni a quello che puoi sperimentare direttamente, credo che limiti di molto le possibilitÃ* di prendere decisioni corrette: ci si limita a dite che nel proprio condominio nessuno ha preso il covid, o nessuno è morto...nel mio condominio nessuno ha avuto reazioni allergiche gravi da vaccino...e con questo?
    ma io, piccolo mezzo puntino nel cosmo , dovrei preoccuparmi di ciò che secondo me nn mi tange e che reputo una causa come tante altre ? visto che ci sn cose che reputo più importanti , di cui posso avere controllo e che da questo direttamente dipende la mia vita e qualitÃ* di essa, pongo più attenzione in questo...
    purtroppo, come hai giustamente scritto, la situazione volente o nolente me la devo subire , con condizionamenti di riflesso inclusi.
    e in questo ti do pienamente ragione

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ed è solo martedì
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    e secondo te il mio pensiero sarebbe frutto del volersi differenziare dall uniformitÃ* appunto del gregge e non libera percezione del mio essere ?
    eppure sono sano e nulla mi è accaduto.., ti ho giÃ* scritto che mia moglie a fine ottobre è risultata positiva al tampone e poi guarita.., probabilmente anche io , se l avessi fatto., lo sarei stato...potrei , per aver certezza , al contrario di cm recitava il magnifico, fare ora il test , per accertarmi ....ma a che cazzo mi servirebbe? vivrei meglio? migliorerebbe la mia prospettiva di vita futura?
    dimmi
    no, non dico...se confondi la gratificazione del pensiero con la causa, non ho nulla da dire

se confondi l'esperienza tua personale con la verità, c'è poco da fare in termini di discussione scientifica (che si fa su base statistica...la medicina, come altre scienze, del 100% non esiste, è banale, ma, vedo, non acquisito)

continuiamo amabilmente a parlare di musica, sulla quale, per grandi linee, ci comprendiamo

sul resto, è evidente, abbiamo metodi, oltre che valori, differenti, e non possiamo confrontarli.

allora, il primo sostiene che muoiono molte persone giovani in seguito al vaccino, che non morirebbero contraendo sto cazzo di virus. Il secondo riguarda l'elevata percentuale di persone che contraggono sto cazzo di virus anche dopo la seconda somministrazione. Il terzo punto se vuoi te lo vai a cercare da solo
    intendevo il pensiero tuo: ti stupirà, ma gli articoli li so leggere, e faccio anche , a differenza di molti qui, la fatica di leggerli prima di rispondere...e li leggo tutti, fino in fondo, cosa che in alcuni casi chi posta non fa

ma, ribadisco, quale tuo pensiero sostengono

ma io, piccolo mezzo puntino nel cosmo , dovrei preoccuparmi di ciò che secondo me nn mi tange e che reputo una causa come tante altre ? visto che ci sn cose che reputo più importanti , di cui posso avere controllo e che da questo direttamente dipende la mia vita e qualitÃ* di essa, pongo più attenzione in questo...
    purtroppo, come hai giustamente scritto, la situazione volente o nolente me la devo subire , con condizionamenti di riflesso inclusi.
    e in questo ti do pienamente ragione
    sta senza penzieri
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2021 alle 10:12 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    no, non dico...se confondi la gratificazione del pensiero con la causa, non ho nulla da dire

se confondi l'esperienza tua personale con la verità, c'è poco da fare in termini di discussione scientifica (che si fa su base statistica...la medicina, come altre scienze, del 100% non esiste, è banale, ma, vedo, non acquisito)

continuiamo amabilmente a parlare di musica, sulla quale, per grandi linee, ci comprendiamo

sul resto, è evidente, abbiamo metodi, oltre che valori, differenti, e non possiamo confrontarli.
    no fili, io nn faccio confusione, ne penso che si possa paragonare caso personale a verita assoluta....
    ma nn voglio nn vivere e farmi traviare da parametri statistiche, indici di rischio, curve ecc ecc....e da persone tristi

sta senza penzieri
    ascolta un grande, te lo spiega lui cm dovrebbe essere la vita

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ed è solo martedì
    😂
    Ultima modifica di massi69; 08/06/2021 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ed è solo martedì
    a proposito, l'intervento di Santoro a Di Martedi l'ha visto nessuno?

intendevo il pensiero tuo: ti stupirà, ma gli articoli li so leggere, e faccio anche , a differenza di molti qui, la fatica di leggerli prima di rispondere...e li leggo tutti, fino in fondo, cosa che in alcuni casi chi posta non fa

ma, ribadisco, quale tuo pensiero sostengono
    il mio pensiero vale quanto il due di picche con briscola a quadri. Secondo me c'é in corso un cambiamento epocale nel sistema socio/politico/economico/culturale. Un cambiamento che puó risalire a circa 30 anni orsono e che adesso con il corona virus ha la sterzata definitiva. La finestra di Overton credo che spieghi benissimo il principio su il quale sia stato studiato tutto nei minimi dettagli. poi chiaramente son chiacchiere da bar, e la realtá é lontana anni luce dai miei pensieri
    Ultima modifica di massimio; 08/06/2021 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Tra sostenere e provare c’è un abisso.

Pagina 1050 di 1768 PrimaPrima ... 50550950100010401046104710481049105010511052105310541060110011501550 ... UltimaUltima