Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1051 di 1768 PrimaPrima ... 51551951100110411047104810491050105110521053105410551061110111511551 ... UltimaUltima
Risultati da 10,501 a 10,510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il mio pensiero vale quanto il due di picche con briscola a quadri. Secondo me c'é in corso un cambiamento epocale nel sistema socio/politico/economico/culturale. Un cambiamento che puó risalire a circa 30 anni orsono e che adesso con il corona virus ha la sterzata definitiva.
    ne sono convintissimo, ma in questo:
    1-cosa c'è di male?
    2-cosa di diverso ad altri "balzi" della storia?

La finestra di Overton credo che spieghi benissimo il principio su il quale sia stato studiato tutto nei minimi dettagli. poi chiaramente son chiacchiere da bar, e la realtá é lontana anni luce dai miei pensieri
    grazie della citazione radioradiana sulla finestra di overton (amodeo non l'ho nemmeno mai citato, perchè a mio avviso palesemente approssimativo e manipolatorio )

che la realtà sia lontana anni luce da quei pensieri, è mia convinzione
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2021 alle 12:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ne sono convintissimo, ma in questo:
    1-cosa c'è di male?
    2-cosa di diverso ad altri "balzi" della storia?

grazie della citazione radioradiana sulla finestra di overton (amodeo non l'ho nemmeno mai citato, perchè a mio avviso palesemente approssimativo e manipolatorio )

che la realtà sia lontana anni luce da quei pensieri, è mia convinzione

a parte riderci su, che poi fa sempre bene, trovi delle inesattezze o incongruenze su tale principio riflesso sulla situazione odierna?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

a parte riderci su, che poi fa sempre bene, trovi delle inesattezze o incongruenze su tale principio riflesso sulla situazione odierna?
    il principio adattato "ex post" su una realtà, abbisogna di un postulato, al quale non credo

siccome non credo nel grande disegno del bilderberg e dei poteri forti, il resto è fuffa

se uno ci crede, non occorre scomodare overton, e nemmeno amodeo

ma le dimostrazioni portate da amodeo sul grande disegno, sui discorsi di draghi, ecc. ecc. sono manipolazioni della realtà, per quanto mi riguarda.

ne parlai già quando si discusse del "famoso" discorso di monti, e non mi ripeterò

ripeto: chè c'è di strano, diverso e di male, in termini assoluti, in un "balzo della storia"?

che poi ci sia chi si occupa di leggere, prevedere e financo guidare questo balzo non è di per è un male, anzi...ma per l'amodeo di turno è la dimostrazione che i kattivi tramano contro il genere umano

per me, e per molti altri assolutamente no (i think tank esistono, per fortuna, e per fortuna non sono composti da casalinghe di voghera)

"Ma come sapeva Seneca, la verità anche se sommersa tende infine a venire a galla. D’altro canto così ebbe a dire il multimilionario Bill Gates che in modo inqualificabile il clero giornalistico seguita ad appellare filantropo: “Prepariamoci alle pandemie come alle guerre”, così su Forbes il 27 gennaio 2021. Più chiaro di così?"

....ecco un esempio di manipolazione: non di amodeo, ma del suo ex socio (poi hanno avuto discussioni, probabilmente dovute a una critica del filosofo sulla zoppicante sintassi del sedicente giornalista d'inchiesta) fusaro....
    il fatto che uno preveda che le cose potrebbero andare in un certo modo e ritenga doveroso che ci si prepari, diventa una evidente (sotto gli occhi di tutti, comme d'abitude) ammissione sfrontata di colpevolezza

se questo pare un ragionamento accettabile (a meno di non avere delle convinzioni pre-confezionate).........
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2021 alle 13:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il principio adattato "ex post" su una realtà, abbisogna di un postulato, al quale non credo

siccome non credo nel grande disegno del bilderberg e dei poteri forti, il resto è fuffa

se uno ci crede, non occorre scomodare overton, e nemmeno amodeo

ma le dimostrazioni portate da amodeo sul grande disegno, sui discorsi di draghi, ecc. ecc. sono manipolazioni della realtà, per quanto mi riguarda.

ne parlai già quando si discusse del "famoso" discorso di monti, e non mi ripeterò

ripeto: chè c'è di strano, diverso e di male, in termini assoluti, in un "balzo della storia"?

che poi ci sia chi si occupa di leggere, prevedere e financo guidare questo balzo non è di per è un male, anzi...ma per l'amodeo di turno è la dimostrazione che i kattivi tramano contro il genere umano

per me, e per molti altri assolutamente no (i think tank esistono, per fortuna, e per fortuna non sono composti da casalinghe di voghera)
    il male c'é nel momento in cui per far questo balzo induci la popolazione ad accettare tutto perché "quella é l'unica strada da percorrere". Il male c'é nel momento in cui il 99,999999999999999999999999999999% della popolazione mondiale non sa dove questo "balzo" li porterá, e manco se ne fregano. Il male c'é nel momento in cui questo balzo viene definito da un manipoli di uomini disposti a qualsiasi cosa pur di portare avanti il loro disegno. Se poi si accetta tutto di buon grado perché i think tank di turno dopo anni di scervellamenti hanno deciso di fare cosi, beh, a me non me piace per niente
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    il male c'é nel momento in cui per far questo balzo induci la popolazione ad accettare tutto perché "quella é l'unica strada da percorrere". Il male c'é nel momento in cui il 99,999999999999999999999999999999% della popolazione mondiale non sa dove questo "balzo" li porterá, e manco se ne fregano. Il male c'é nel momento in cui questo balzo viene definito da un manipoli di uomini disposti a qualsiasi cosa pur di portare avanti il loro disegno. Se poi si accetta tutto di buon grado perché i think tank di turno dopo anni di scervellamenti hanno deciso di fare cosi, beh, a me non me piace per niente
    minchia hai riassunto gli ultimi 10.000 anni si umanità
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Perdonami ma confondere novax con chi non vuole farsi iniettare un farmaco sperimentale che non e' un vaccino, per un virus che non e' mai stato isolato e' come andar ein autostrada con una macchina che non ha passato nessun test di sicurezza moderno , dove la casa costruttrice ti dice dovrebbe funzioanre ma se crepi non ho responsabilita legali. Chi e' il fesso chi si vaccina o chi ci pensa un attimo e dice fammi capire un attimo.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La logica e un po razionalità che normalmente si applicano anche ai casi gravissimi di epidemie influenzali sarebbe quella di vaccinare i diretti interessati e lasciare il resto della popolazione in pace. Non in questa caso. Allora ti domandi ma perch emai ... e da li giu tutte le possibili teorie , complottistiche , 5g , marziani , estinzioni di massa etc. Allora io non credo a nessuna di queste teorie ma una cosa va detta. Hanno fatto un esercio di potere e fatto digerire limitazioni delle liberta personali per una cazzata. Detto cio possono fare qualsiasi cosa. La gente ha ha ancora in testa stereotipi del ventennio per identificare regimi .. e' come descrivere ad un bambino chi sial il cattivo. La verita e' che ci sono modi molto piu raffinati di manipolazione e la maggior parte della gente non li vede ( nemmeno io )

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    io ho avuto pure scambi di opinioni con persone di una certa età scettiche sul vaccinarsi o meno, sopratutto conoscendo le loro cartelle cliniche.
    Molti non ci pensano minimamanete a vaccinarsi e per me sbagliano, altri corrono a volte senza senso come molti giovani non parliamo poi dei bambini.
    AZ è stato sospeso ad esempio in diversi stati e sui giovani o giovani adulti sani io non lo consiglierei ... ma qui in Italia è vietato discutere sui vaccini ed il lavaggio del cervello mediatico è riuscito bene, se provi a discutere e ragionare sei NO VAX.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Non ci fossero stati milioni di morti qualcuno potrebbe anche darvi ragione... ma...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Perdonami ma confondere novax con chi non vuole farsi iniettare un farmaco sperimentale che non e' un vaccino, per un virus che non e' mai stato isolato e' come andar ein autostrada con una macchina che non ha passato nessun test di sicurezza moderno , dove la casa costruttrice ti dice dovrebbe funzioanre ma se crepi non ho responsabilita legali. Chi e' il fesso chi si vaccina o chi ci pensa un attimo e dice fammi capire un attimo.

La logica e un po razionalità che normalmente si applicano anche ai casi gravissimi di epidemie influenzali sarebbe quella di vaccinare i diretti interessati e lasciare il resto della popolazione in pace. Non in questa caso. Allora ti domandi ma perch emai ... e da li giu tutte le possibili teorie , complottistiche , 5g , marziani , estinzioni di massa etc. Allora io non credo a nessuna di queste teorie ma una cosa va detta. Hanno fatto un esercio di potere e fatto digerire limitazioni delle liberta personali per una cazzata. Detto cio possono fare qualsiasi cosa. La gente ha ha ancora in testa stereotipi del ventennio per identificare regimi .. e' come descrivere ad un bambino chi sial il cattivo. La verita e' che ci sono modi molto piu raffinati di manipolazione e la maggior parte della gente non li vede ( nemmeno io )
    Giusto per contestualizzare:
    • Quanto ne sai del processo che ha portato all'approvazione degli altri vaccini che mi sembra di capire accetti?
    • Quanto ne sai del processo che ha portato all'approvazione delle medicine che utilizzi?
    • Quali differenze ci sono con i vari vaccini sul covid?
    • Che tipo di preparazione hai per poter valutare correttamente tali informazioni?
    • Credi davvero di poter affrontare una pandemia solamente con un po' di logica e razionalità?

PS: Grazie per avermi dato indirettamente del fesso
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1051 di 1768 PrimaPrima ... 51551951100110411047104810491050105110521053105410551061110111511551 ... UltimaUltima