Sei peggio di @winter69![]()
Sei peggio di @winter69![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
In Piemonte, alcuni miei conoscenti proprietari di locali già parlano di informazioni relative alla nuova stretta anti contagio con relativa chiusura dei locali entro fine luglio.
ALE'.
Du maron.
Intanto ho approntato il Gilerino per le prossime scappatelle in solitaria.
Non si sa mai.
Anzi si sa, hanno rotto i coglioni.
![]()
Sabba
https://www.youtube.com/watch?v=8Q0Jx5vAZ6c
In effetti sono diversi dagli italiani.
Ultima modifica di navigator; 13/07/2021 alle 16:06
Flag, stanno perpetrando in modo significativo l’opera di terrore tramite i telegiornali/giornali unici del virus.
Parlano già, insistentemente, di ritorno alle zone gialle e arancioni.
È la mossa per iniziare a chiudere di nuovo.
Bisogna poi vedere se stavolta la gente seguirà le regole.
Non parlo di quelle del buonsenso, cioè il distanziamento sociale, ma di stare chiusi di nuovo in casa.
Hanno vaccinato praticamente tutti, adesso devono smetterla di sgretolare i maroni.
![]()
Sabba
Si ritorna ai parametri precedenti delle colorazioni. Una buffonata bella e buona e ovviamente subito dopo aver festeggiato la vittoria agli europei così c'è pure chi incolpare.
I vaccini ovviamente non ci salveranno più.
Voglio proprio vedere come ripagheranno i danni di nuove chiusure nel bel mezzo del boom turistico, i loro stipendi non li toccano di certo.
Ultima modifica di navigator; 13/07/2021 alle 18:41
bias cognitivo, secondo me: io trovo che sia la mossa per scongiurare nuove chiusure, cercando di convincere, come da tesi di alcuni amici del forum come massi, a una condotta responsabile.Chi di noi ha ragione ?
il seguito non lo comprendo vista la frase precedente e la litania sullo sgretolamento di zebedei mi provoca lo stesso sgretolamento...ma nessuno di noi ha ragione in assoluto , visto che chi ha ragione si vedrà a posteriori, quindi continuiamo a sgretolarceli a vicenda, se ti va
voglio proprio vedere che tipo di boom turistico ci sarà all'aumentare , nel caso che speriamo ipotetico, dei contagi...
per quanto mi riguarda io aprirei tutto , dettando solo regole, anzi consigli, di buon senso...per vedere di nascosto l'effetto che fa
quanto buon senso, quanto pianto nel caso di nuova ondata, ecc. ecc.
la situazione nella quale si trova boris, che non ha più palle per chiudere e quindi apre, salvo cambio del sentimento comune
Ultima modifica di ABCDEF; 13/07/2021 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica