Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1147 di 1768 PrimaPrima ... 1476471047109711371143114411451146114711481149115011511157119712471647 ... UltimaUltima
Risultati da 11,461 a 11,470 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sicuramente torneranno i bar segreti come negli anni 30 in America!
    @flag
    Il bovinamente non era certo riferito a tipi come te, dotati di un cervello e di una capacità di analisi fuori (sopra) dalla norma.
    Parlavo di quelli che seguono i pensieri unici del loro ambiente (ultimamente altolocato) senza porsi domande.
    È così perché è così!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

comunque hanno trovato il modo di tracciare anche chi paga cash, risulti al ristorante tramite Green pass ma non c'è pagamento con carta di credito o bancomat...

idem per pagamento di palestre, cinema, teatri e sanno anche quante volte vai in quei posti, due piccioni con una fava!

farÃ* irruzione la gestapo a controllare i documenti dei presenti?
    ma tu sei convinto che quegli inetti , incapaci parassiti culoalcaldo della p.a. siano capaci di tracciare e incrociare tt i dati ?
    lo sai che io ho il rinnovo delle concessioni per le autorizzazioni commerciali bloccato e la proroga per un mese ...fino al 31.07 , visto che scadevano al 30.06 ...pena la decadenza delle stesse se nn presento entro tale data rettifica , in quanto mi hanno attribuito codice ateco errato...
    e bada bene....io la mia attivitÃ* l ho aperta nel 1992 e da allora mai nn modifica è stata apportata.....
    l l'introduzione dei codici ateco quindi, è successiva all avvio della mia attivitÃ*... mi sembra che li abbiano introdotti dal 2003 in avanti....
    quindi.
    l errore nn è mio , la camera di commercio non parla cn i vari comuni o regioni....
    nella tanto blatera efficienza dello Smartworking e della digitalizzazione di sto cazzo io ho dovuto tempestare di varie pec entrambi, e, visto che nn sono in possesso di strumento per la firma digitale per validare, a loro dire, la mia richiesta di rettifica, per un erroreloro , la scorsa settimana mi sono dovuto recare fisicamente alla camera di commercio.....e ho dovuto anche litigare con la persona delegata li.... in quanto alla richiesta do cio che dovevo fare , egli continuava a dirmi che essendo tt in Smart, potevo solo richiedere per mail cio che richiedeva .....
    per fortuna, grazie all antico uso delle conoscenze traverse, sono riuscito ad ottenere ciò che mi necessitava.....nuova visura camerale con codice ateco rettificato...
    la domanda a questo punto è
    come ho fatto a percepire i vari rimborsi e ristori finora?
    come l agenzia delle entrate ha erogato le varie somme ?
    che riferimenti faceva ?
    e nota bene che nn sono una Mosca bianca qua a torino per suo problema...molte persone hanno questo problema...
    l unica giustificazione che hanno asserito, ovviamente , ufficiosa, è appunto che l errore si è generato nella digitalizzazione dagli archivi cartacei.....
    percio...
    se date sempre retta a sta massa di coglioni che blaterano ai 4 venti leggi, obblighi, e minchoare varie.....
    mo mangiate....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    tavoli vista mare all'esterno per chi non ha il green pass, tutti gli altri all'interno vista muro
    che fai, discrimini

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sicuramente torneranno i bar segreti come negli anni 30 in America!
    @flag
    Il bovinamente non era certo riferito a tipi come te, dotati di un cervello e di una capacità di analisi fuori (sopra) dalla norma.
    Parlavo di quelli che seguono i pensieri unici del loro ambiente (ultimamente altolocato) senza porsi domande.
    È così perché è così!

timeo danaos et dona ferentes

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    vedrai che saranno bravissimi a sfruttare questa occasione

più che altro c'è da capire se verrà letto digitalmente il green pass al ristorante e salvato in qualche database, sinceramente sarebbero cazzi miei di quante volte esco a cena, con chi e dove! stesso discorso per il cinema, la piscina, il teatro

i dipendenti non vaccinati potranno mangiare in mensa in azienda?

per le piscine serve il green pass, anche quelle all'aperto dei villaggi vacanze?

L'unica è trasferirsi al caldo h24 e mangiare sempre all'aperto

i proprietari delle discoteche invece? cornuti e mazziati!

se gli va male 30 milioni di italiani rinunceranno a ristoranti, piscine, teatri, musei, palestre e tanto altro per lungo tempo...però niente Green pass sui mezzi di trasporto e nelle scuole
    Ultima modifica di z4fun; 22/07/2021 alle 19:10

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma tu sei convinto che quegli inetti , incapaci parassiti culoalcaldo della p.a. siano capaci di tracciare e incrociare tt i dati ?
    lo sai che io ho il rinnovo delle concessioni per le autorizzazioni commerciali bloccato e la proroga per un mese ...fino al 31.07 , visto che scadevano al 30.06 ...pena la decadenza delle stesse se nn presento entro tale data rettifica , in quanto mi hanno attribuito codice ateco errato...
    e bada bene....io la mia attivitÃ* l ho aperta nel 1992 e da allora mai nn modifica è stata apportata.....
    l l'introduzione dei codici ateco quindi, è successiva all avvio della mia attivitÃ*... mi sembra che li abbiano introdotti dal 2003 in avanti....
    quindi.
    l errore nn è mio , la camera di commercio non parla cn i vari comuni o regioni....
    nella tanto blatera efficienza dello Smartworking e della digitalizzazione di sto cazzo io ho dovuto tempestare di varie pec entrambi, e, visto che nn sono in possesso di strumento per la firma digitale per validare, a loro dire, la mia richiesta di rettifica, per un erroreloro , la scorsa settimana mi sono dovuto recare fisicamente alla camera di commercio.....e ho dovuto anche litigare con la persona delegata li.... in quanto alla richiesta do cio che dovevo fare , egli continuava a dirmi che essendo tt in Smart, potevo solo richiedere per mail cio che richiedeva .....
    per fortuna, grazie all antico uso delle conoscenze traverse, sono riuscito ad ottenere ciò che mi necessitava.....nuova visura camerale con codice ateco rettificato...
    la domanda a questo punto è
    come ho fatto a percepire i vari rimborsi e ristori finora?
    come l agenzia delle entrate ha erogato le varie somme ?
    che riferimenti faceva ?
    e nota bene che nn sono una Mosca bianca qua a torino per suo problema...molte persone hanno questo problema...
    l unica giustificazione che hanno asserito, ovviamente , ufficiosa, è appunto che l errore si è generato nella digitalizzazione dagli archivi cartacei.....
    percio...
    se date sempre retta a sta massa di coglioni che blaterano ai 4 venti leggi, obblighi, e minchoare varie.....
    mo mangiate....
    capisco

ma non redo proprio che la soluzione all'inefficienza della P.A. sia un ritorno agli amanuensi e alle mezze maniche

ci può stare che nel passaggio da cartaceo a digitale qualcosa vada storto, ma una volta sanati gli errori, il vantaggio mi sembra difficile da contestare.

poi fra un po' anche tu cederai alla firma digitale, a internet a uno smartphone e perfino alla carta di credito, liberandoti dal peso di parecchie banconote, dell'elenco telefonico e della penna stilografica

detto questo già oggi parecchi "incroci" sono possibili, dato che, per fortuna, non servono degli impiegati parecchio svegli, ma un sistema efficace...poi , siccome gli impiegati dovranno sempre far qualcosa, a loro rimarranno le notifiche, che saranno piene di errori ed omissioni, perchè tanto nella P.A. i risultati non contano...io non mi stupisco dell'inefficienza, ma ogni volta che incontro un pubblico dipendente bravo, attento e gentile, lo ringrazio e ne ammiro la professionalità e il senso del dovere...che tanto guadagna come chi non fa una phava...

ah, faccio parte della massa di coglioni...orgogliosamente, aggiungo

anche se, sulla questione green pass, come ho già detto, ho qualche dubbio...

comunque tranquilli, entro 15 giorni, sabati e domeniche comprese, tutti i ristoranti, bar, palestre, piscine, cinema e musei d'Italia saranno muniti di lettori Green pass dal governo

si prevedono file di pensionati con il green pass stampato dai nipoti su carta

mia madre ha ancora il cellulare con i tasti grandi

comunque tranquilli, entro 15 giorni, sabati e domeniche comprese, tutti i ristoranti, bar, palestre, piscine, cinema e musei d'Italia saranno muniti di lettori Green pass dal governo

si prevedono file di pensionati con il green pass stampato dai nipoti su carta

mia madre ha ancora il cellulare con i tasti grandi
    dove si compra ?

cosa? il green pass o il cellulare?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Tutti e due.
    Quando iniziamo a fare le fotocopie dei nostri per venderle a 20€ cadauna?

Forse non si sono resi conto che hanno acceso la miccia su una bomba H!

Sabba

finalmente nei bar e nei ristoranti si potranno separare i vaccinati dai non vaccinati, prevedo accese discussioni e belle litigate al momento di andare in bagno

"il tavolo all'esterno é mio di diritto non avendo il green pass!"

"lei no vax che mangia il cornetto alla crema al bancone del bar stia almeno a 5 metri dal mio tavolo da vaccinato!"

sarà da ridere
    Ultima modifica di z4fun; 22/07/2021 alle 20:02

Pagina 1147 di 1768 PrimaPrima ... 1476471047109711371143114411451146114711481149115011511157119712471647 ... UltimaUltima