Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1159 di 1768 PrimaPrima ... 1596591059110911491155115611571158115911601161116211631169120912591659 ... UltimaUltima
Risultati da 11,581 a 11,590 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Può essere che dipenda dal modo da intendere la vita da come ci si dispone nel confronto degli eventi Non è una domanda semplice la tua Dennis

Ale dai retta che Z godeva dopo le linguine
    d'altronde sempre vulva e'🐷🤣
    Non lo metto in dubbio, io scherzo eh.

Le faccine che metto sono come gli asterischi degli allergeni del menù a la carte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Sulle "teorie" che esponi, permettimi di non commentare, se non per il fatto che sono teorie, e che non c'è nulla di vero

ma permettimi ancora di farti una domanda: tu sei certo che a seguito dell'infezione da coronavirus e/o della comparsa di sintomi, a lungo termine, visto che il virus sembra attaccare il sistema nervoso, non ci siano delle conseguenze anche permanenti?

ovviamente anche se tu mi dicessi che, e faccio sempre quest'esempio perchè è banale, domani il sole non sorgerà, non potrei dirti niente...che vuol dire !?!
    se di qua a qualche anno ci siano conseguenze anche permanenti? sul sistema nervoso, no lo so ne io e credo nessuno solo il tempo lo dirà,, una cosa e certa accada quel che accada NON CI SONO RESPONSABILE.

SULLE TEORIA CHE NON CE NULLA DI VERO STA TUTTO A VEDERE.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Fili hai quasi sempre ragione su tutto
    però vedi la differenza tra le due fazioni è tutta lì....
    una dice fate che c**** volete Dio vede e provvede...
    l altra vuole sempre e solo obblighi leggi costrizioni vincoli e paletti ecc ecc....
    e questo sempre accade su più tematiche
    CAro MAssi,
    liberale da sempre, cultore dell'intervento dello stato il più limitato possibile, cultore altrettanto dei mercati, assolutamente lontano da qualsiasi commistione degli Dei con la politica e la gestione della società, ritengo tuttavia che il vivere sociale, così come i mercati debbano avere delle regole che siano rispettate, possibilmente chiare, possibilmente stabili e possibilmente eque (che l'equità totale è difficile da ottenere e oltretutto ognuno la vede un po' a modo suo).

Chi pensa che chiunque possa fare il cavolo che vuole, la pensa diversamente da me, e da qualsiasi liberale di questo mondo, ed è tutt'altro che di destra, tutt'altro che democratico e tutt'altro che sincero (perchè quando gli interessa, le regole ci dovrebbero essere)
    Ho grande rispetto per gli anarchici veri, che però (nemmeno loro, pensa) hanno mai detto che ognuno può fare il cavolo che gli pare.
    Sul fatto che Dio vede e provvede, permettimi di tacere, perchè dietro a questa visione si sono nascoste nella storia dell'uomo (e non per colpa di Dio) le peggiori nefandezze...e sul fatto che dietro a questa cosa ci siano alcuni "movimenti religiosi" peraltro eretici, me la fa apparire pure peggiore

Come detto io non voglio millemila leggi e paletti, lo ripeto, sono un liberale...ma ritengo che dei paletti, perfino molti, in una situazione "non normale" o di crisi, se preferisci, ci debbano essere.

Ho detto dei miei dubbi sul green pass, e ho detto come ritengo ci dovrebbe essere un'azione più "solidale" a livello nazionale, per la quale chi ha avuto meno danni da questa situazione, aiuti chi ne ha avuti di più, visto che li ha avuti per il bene comune...ma certe posizioni fanno di tutto per convincermi che il mio pensiero è sbagliato, e che , paletti o non paletti, visto che è capitato a loro, se la gestiscano e via così...sono esternalità...chi ha un'attività che è stata bloccata, così come chi è maggiormente a rischio covid o se l'è preso...

ovviamente non la penso così...m avedo che nell'altro schieramento ci sono (e non parlo dei presenti) atteggiamenti che, a parti invertite...

concludo dicendo che, e parlo dell'italia, c'è un fiorire di leggi e regolamenti insopportabile e ingestibile...perchè?

ci possono essere diverse "teorie" complottistiche anche a questo livello, figuriamoci, ma per come la vedo io la causa principale è:
    1-il continuo perorare di cause di piccole "filiere" o realtà, che richiede un approccio sempre più parcellizzato e sempre meno efficace
    2-la predisposizione molto italiana a non osservare le leggi e i regolamenti previsti, o meglio ad aggirarli (le discussioni qui sono emblematiche: basta parlare di una questione qualsiasi che subito c'è un fiuorire di casi particolari, di eccezioni, di punti di vista, di buonsensi incrociati...in altri paesi, che per alcune questioni prendiamo ad esempio, se ti beccano a superare il limite di velocità di 2 km all'ora, in discesa, in una strada deserta, ti fanno il culo, con buona pace dei pensionati in giro per l'europa con bicilindriche tedesche (che ovviamente protestano e pensano che sia un abuso tale da scriverci un 3d ), o se ti beccano ad evadere anche di poco, ti fanno passare la voglia per i prossimi 25 anni....

in sostanza: chi è causa del suo mal , pianga se stesso

e per come la vedo io, continueremo a piangere per molto tempo...ma mica a causa di "quelli" (politici italiani, europei, multinazionali, poteri forti, euro, cavallette, negri in giro per l'europa, terapie geniche e chi più ne ha più ne metta) ma a causa nostra...e molte delle cose scritte in questo 3d me lo confermano

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Con o senza il pass VIP?
    vip anche negli agriturismi, ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Siamo meno sofisticati noi, il gourmet è un ottimo marketing... E comunque non serve essere chef per fare una buona linguina alle vongole.. d'altronde chi s'accontenta gode no?

Dipende sempre con quale indigeno capiti, se è il cuggino del ristoratore è come chiedere all'oste se il vino e buono.. personalmente mi affido ai feedback di chi ci ha mangiato escludendo sapientemente indinniati ed esaltati.
    ovvio che chiedi a chi ci ha mangiato in quel posto

per restare in tema, pare che nei ristoranti stellati michelin a fine pasto puoi scegliere tra l'amaro o il vaccino
    Ultima modifica di z4fun; 24/07/2021 alle 16:05

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    se di qua a qualche anno ci siano conseguenze anche permanenti? sul sistema nervoso, no lo so ne io e credo nessuno solo il tempo lo dirà,, una cosa e certa accada quel che accada NON CI SONO RESPONSABILE.

quindi stiamo con quello che sappiamo ad oggi:

per le classi di popolazione soggette a vaccinazione ad oggi, il rapposto beneficio rischio di tutti i vaccini disponibili in italia, è favorevole....

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    vip anche negli agriturismi, ovviamente

ovvio che chiedi a chi ci ha mangiato in quel posto

per restare in tema, pare che nei ristoranti stellati michelin a fine pasto puoi scegliere tra l'amaro o il vaccino
    c'è l'amaro vaccino: una sapiente miscela di adenovirus di scimpanzè, RNA geneticamente modificati ed erbe officinali che viene solitamente offerto accompagnato da un gelato al gusto di clorochina con granella di vitamina D
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/07/2021 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

TONY le magnific
    Ah quindi se muori cadendo e sbattendo la testa su di un marciapiedi o comunque resti para o tetraplegico il comune nel quale ti è capitato l'incidente è da ritenersi responsabile e deve risarcirti il danno? Poi vanno chiamati in causa pure l'ingegnere responsabile del progetto, la ditta che ha eseguito i lavori e ultimo ma non per ultimo il responsabile della gara d'appalto!
    Quanti medicinali avete assunto durante la vostra vita che potenzialmente possono dare effetti collaterali anche gravi? O devo credere che da quando avete lasciato il grembo materno siete cresciuti liberi e forti senza aver mai dovuto ricorrere a nessuna cura di nessun tipo, nemmeno a del banale disinfettante per quando vi sbucciavate le ginocchia da piccoli!

Ennamo su, c'è un limite anche al rendersi ridicoli
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla base del fatto che non aveva alcun elemento per sostenerle

mi pare evidente, e l'ho già scritto, in italiano abbastanza corretto, credo

attendo risposta alla mia
    Il premio Nobel e chi vedeva la situazione come lui, sulla base di molti anni di studi nel campo e dell'esperienza acquisita.
    Quelli che invece al tempo davano per certo che il virus fosse di origine naturale, su quale base hanno divulgato notizie che oggi sembrano invece smentite da studi e ricerche approfondite?
    Come mai di quelli non hai pensato che fossero ubriachi?
    Spero di aver scritto in italiano sufficientemente corretto.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ah il ristorante stellato dell'hotel è un must.. l'amaro in siringa è un esperienza unica.

Non fosse che le stelle te le fan vedere anche quando ti si presenta il conto, (d'altronde il pizzo a Michelin costa) e come dice sempre qualcuno... Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il premio Nobel e chi vedeva la situazione come lui, sulla base di molti anni di studi nel campo e dell'esperienza acquisita.
    Quelli che invece al tempo davano per certo che il virus fosse di origine naturale, su quale base hanno divulgato notizie che oggi sembrano invece smentite da studi e ricerche approfondite?
    Come mai di quelli non hai pensato che fossero ubriachi?
    Spero di aver scritto in italiano sufficientemente corretto.
    certo che si: l'italiano è corretto, ma , a mio avviso, il ragionamento no...se vale l'esperienza, vale quella di tutti, e pochi valgono meno di tanti

se valgono gli studi e le ricerche approfondite di oggi, quando gli elementi sono maggiori di quelli di allora, a maggior ragione il nobel non aveva elementi

per gli studi e le ricerche approfondite di allora (con dati che oggi si rivelerebbero, e si usa il condizionale fino a che le cose non saranno accertate) parziali, la versione unanimemente condivisa era quella del salto di specie.

credo altrettanto di aver chiarito la mia posizione

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    se ti capita prova uno stellato, io ci sarò stato una decina di volte in totale, quasi sempre per motivi di lavoro (quindi pagavano gli altri ) e devo dire che l'esperienza sensoriale del gusto è stata veramente fuori dal comune

magari non tutti saranno eccezionali però se vai in quello giusto i sapori che puoi trovare nel miglior agriturismo ti sembreranno quasi scialbi

provare per credere

mi raccomando prima del 6 agosto però! dopo ci sarà la fila Green pass Vip

Pagina 1159 di 1768 PrimaPrima ... 1596591059110911491155115611571158115911601161116211631169120912591659 ... UltimaUltima