Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1161 di 1768 PrimaPrima ... 1616611061111111511157115811591160116111621163116411651171121112611661 ... UltimaUltima
Risultati da 11,601 a 11,610 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho scritto in italiano...rileggi
    Ho riletto e non trovo la risposta alla mia domanda.
    Sicuramente sono io che non capisco perché l'italiano è corretto.
    Spiego meglio ciò che intendo:
    Tu dai per scontato che i motivi politici e scientifici della parte che ritieni nel giusto siano in buona fede, mi sembra che siamo d'accordo che non ci fossero dati sufficienti per capire da che parte fosse la verità.
    Perché mettere alla berlina, senza nessun elemento che dimostrasse la strampalatezza della teoria, un premio Nobel del settore?
    Si poteva affrontare la situazione in maniera neutra continuando a sostenere la tesi ufficiale, tutt'altro che certa, senza "demolire" chi la pensava diversamente.
    In questo atteggiamento io ci trovo molta malafede, tu no?
    Sbaglio dicendo che nell'ambiente politico di casa nostra ti ho sentito criticare spesso chi fa uso della cosiddetta "macchina del fango"?
    Ultima modifica di duncan; 25/07/2021 alle 06:18

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

TONY le magnific
    https://www.liberoquotidiano.it/news...a-governo.html

a livello giuridico , tanto ridicolo non è......

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio

Adesso però tu che sei molto più informato del sottoscritto mi spieghi a cosa mira questa fantomatica terapia genica che poi fa riferimento ai soli vaccini basati sull RMNA, i vaccini a vettore virale sono vaccini "classici" o anche questa sai spiegarmela diversamente?
    Non sono un biologo o un genetista ma ho le conoscenze base per comprendere la differenza.
    bene me fa piacere allora non chiedermelo a Me quello che gia sai,,,,,, gia che per rispondere ce da scrivere tanto con la tastiera si fosse messaggi vocali sarebbe piu comodo....

Aspettando che la tecnologia del CHAT FORUM arrivi a messaggi vocali auguro un buon fine settimana a te e a tutti quanti

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Parlo per esperienza, mai per sentito dire. Se passi da Torino con la morosa e le piace il sushi, passa da Oinos che a memoria non dovrebbe essere stellato. Nulla a che vedere con Cannavacciuolo bistrot e altri blasonati. Poi mi dici...
    segnato

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    segnato
    Hai la casella dei pm pieni non riesco a risponderti complice anche l'ultima capirinha.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho riletto e non trovo la risposta alla mia domanda.
    Sicuramente sono io che non capisco perché l'italiano è corretto.
    Spiego meglio ciò che intendo:
    Tu dai per scontato che i motivi politici e scientifici della parte che ritieni nel giusto siano in buona fede, mi sembra che siamo d'accordo che non ci fossero dati sufficienti per capire da che parte fosse la verità.
    non è proprio così quello che intendevo:
    per i dati dell'epoca, in possesso di tutti, premi nobel compreso, la versione "ufficiale" era molto più sostenibile di quella "alternativa"

ho aggiunto altri motivi di carattere socio-politico

Perché mettere alla berlina, senza nessun elemento che dimostrasse la strampalatezza della teoria, un premio Nobel del settore?
    perchè di teorie strampalate, che affermavano (e affermano) tutto e il contrario di tutto ne sono state ventilate a bizzeffe...vuoi che le mettiamo in fila e vediamo quante erano strampalate e quante, alla luce di fatti emersi dopo e non disponibili allora, si potrebbero, e vedremo come e quanto, rivelare azzeccate ?

Si poteva affrontare la situazione in maniera neutra continuando a sostenere la tesi ufficiale, tutt'altro che certa, senza "demolire" chi la pensava diversamente.
    vabbè, allora parliamo non di cosa ma di come...sono stati cattivi e maleducati? lo è stato anche il premio nobel?...andiamo a rivederci la vicenda, se ti va, ma stiamo parlando, francamente, secondo me, di questioni che partono addirittura prima di questa vicenda, come ho cercato di dire in alcuni post precedenti. Ah, il neutro mi pare che non esista in questa vicenda, da nessuna parte

In questo atteggiamento io ci trovo molta malafede, tu no?
    Sbaglio dicendo che nell'ambiente politico di casa nostra ti ho sentito criticare spesso chi fa uso della cosiddetta "macchina del fango"?
    La macchina del fango viene utilizzata ovunque, e, se vuoi, in questa vicenda è stata molto più utilizzata dagli alternativi che dal mainstream, andando a colpire da bill gates, alle aziende farmaceutiche, passando per politici vari ...non trovi?

MAlafede non ce ne vedo in maniera particolare, ma se vuoi parliamo di tutte le versioni manipolate degli studi pubblicati (sulle quali ho avuto modo di parlare in diverse occasioni) , delle bare vuote o delle ambulanze vuote, dei morti di covid inventati perchè gli ospedali guadagnavano di più...se mi concentro un attimo di schizzi di fango ne trovo a bizzeffe....se vuoi le ripercorriamo insieme, facciamo una lista e mettiamo da una parte quelle di certe posizioni "ufficiali" e dall'altra quelle delle posizioni "alternative", e poi facciamo la somma

se mi ci pagassero sarebbe un lavoro interessante, e, secondo me, molto chiaro ed evidente...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.liberoquotidiano.it/news...a-governo.html

a livello giuridico , tanto ridicolo non è......
    ottimo: basterebbe quindi l'obbligo da parte del governo e la presa di responsabilità (non è poi detto che non ci sia: ci sono accordi di manleva delle aziende farmaceutiche "a danno" dei governi...la questione è un pochino più complessa e non si risolve solo in campo nazionale) che tutti si andrebbero a vaccinare allegramente, ricomponendo quel gregge festoso che si reca a farsi marchiare?

Questo sostieni?

O meglio, questo sostiene l'avvocato che di mestiere ricorre contro stato e regioni per ottenere denaro per i pazienti vittime di errori?

cito: "Il premier Draghi afferma che non vaccinarsi significa scegliere di morire e a una siffatta affermazione dovrebbe conseguire senza dubbio l'obbligatorietà immediata del vaccino e non la misura pulcinel-pilatesca del lasciapassare verde (non era stato il primo ministro a criticare l'abuso anglofono?). : questo signore sostiene l'esatto contrario di quello che sostieni tu e molti altri, che cioè ognuno dovrebbe scegliere per conto suo, e travolge anni di proteste no vax...a me sembra un articolo interessantissimo.

Sugli indennizzi che lo stato dovrebbe dare, pensa, sono daccordo con lui...(e sarebbero poca cosa alla luce di quanto si è visto finora, come afferma anche l'avvocato...l'unico problema sarebbe la valanga di pratiche che l'avvocato stesso e quelli come lui (che di solito, all'americana, si offrono di perorale la causa gratuitamente e di chiedere denaro solo nel caso di "vittoria") invierebbero alle procure...ma qui si andrebbe a parlare della riforma della giustizia, che si discute in altri 3d

sei quindi daccordo con i principi proposti dall'articolo che linki?
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/07/2021 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    non è proprio così quello che intendevo:
    per i dati dell'epoca, in possesso di tutti, premi nobel compreso, la versione "ufficiale" era molto più sostenibile di quella "alternativa"

ho aggiunto altri motivi di carattere socio-politico

perchè di teorie strampalate, che affermavano (e affermano) tutto e il contrario di tutto ne sono state ventilate a bizzeffe...vuoi che le mettiamo in fila e vediamo quante erano strampalate e quante, alla luce di fatti emersi dopo e non disponibili allora, si potrebbero, e vedremo come e quanto, rivelare azzeccate ?

vabbè, allora parliamo non di cosa ma di come...sono stati cattivi e maleducati? lo è stato anche il premio nobel?...andiamo a rivederci la vicenda, se ti va, ma stiamo parlando, francamente, secondo me, di questioni che partono addirittura prima di questa vicenda, come ho cercato di dire in alcuni post precedenti. Ah, il neutro mi pare che non esista in questa vicenda, da nessuna parte

La macchina del fango viene utilizzata ovunque, e, se vuoi, in questa vicenda è stata molto più utilizzata dagli alternativi che dal mainstream, andando a colpire da bill gates, alle aziende farmaceutiche, passando per politici vari ...non trovi?

MAlafede non ce ne vedo in maniera particolare, ma se vuoi parliamo di tutte le versioni manipolate degli studi pubblicati (sulle quali ho avuto modo di parlare in diverse occasioni) , delle bare vuote o delle ambulanze vuote, dei morti di covid inventati perchè gli ospedali guadagnavano di più...se mi concentro un attimo di schizzi di fango ne trovo a bizzeffe....se vuoi le ripercorriamo insieme, facciamo una lista e mettiamo da una parte quelle di certe posizioni "ufficiali" e dall'altra quelle delle posizioni "alternative", e poi facciamo la somma

se mi ci pagassero sarebbe un lavoro interessante, e, secondo me, molto chiaro ed evidente...

ottimo: basterebbe quindi l'obbligo da parte del governo e la presa di responsabilità (non è poi detto che non ci sia: ci sono accordi di manleva delle aziende farmaceutiche "a danno" dei governi...la questione è un pochino più complessa e non si risolve solo in campo nazionale) che tutti si andrebbero a vaccinare allegramente, ricomponendo quel gregge festoso che si reca a farsi marchiare?

Questo sostieni?

O meglio, questo sostiene l'avvocato che di mestiere ricorre contro stato e regioni per ottenere denaro per i pazienti vittime di errori?

cito: "Il premier Draghi afferma che non vaccinarsi significa scegliere di morire e a una siffatta affermazione dovrebbe conseguire senza dubbio l'obbligatorietà immediata del vaccino e non la misura pulcinel-pilatesca del lasciapassare verde (non era stato il primo ministro a criticare l'abuso anglofono?). : questo signore sostiene l'esatto contrario di quello che sostieni tu e molti altri, che cioè ognuno dovrebbe scegliere per conto suo, e travolge anni di proteste no vax...a me sembra un articolo interessantissimo.

Sugli indennizzi che lo stato dovrebbe dare, pensa, sono daccordo con lui...(e sarebbero poca cosa alla luce di quanto si è visto finora, come afferma anche l'avvocato...l'unico problema sarebbe la valanga di pratiche che l'avvocato stesso e quelli come lui (che di solito, all'americana, si offrono di perorale la causa gratuitamente e di chiedere denaro solo nel caso di "vittoria") invierebbero alle procure...ma qui si andrebbe a parlare della riforma della giustizia, che si discute in altri 3d

Ok, prendo tutto per buono.
    Spero di non sentirti più criticare chi non ti va a genio quando secondo te fa uso della macchina del fango visto che stai ammettendo che la utilizzano tutti, o almeno conto che le tue critiche siano a tutto tondo.
    Nello specifico, non credo che Montagnier abbia avallato la teoria delle bare vuote o altre similari e parimenti disapprovabili. È di lui che stiamo discutendo, sto sostenendo che la sua visione sull'origine del virus avrebbe meritato più rispetto ma a quanto pare sei di un'altra opinione e me ne faccio una ragione.

Ok, prendo tutto per buono.
    Spero di non sentirti più criticare chi non ti va a genio quando secondo te fa uso della macchina del fango visto che stai ammettendo che la utilizzano tutti, o almeno conto che le tue critiche siano a tutto tondo.
    Nello specifico, non credo che Montagnier abbia avallato la teoria delle bare vuote o altre similari e parimenti disapprovabili. È di lui che stiamo discutendo, sto sostenendo che la sua visione sull'origine del virus avrebbe meritato più rispetto ma a quanto pare sei di un'altra opinione e me ne faccio una ragione.
    carissimo, se leggi i miei post, ti accorgerai che non sono precisamente un allineato, e ricordo che ho detto che la macchina del fango è stata molto più usata da una parte che dall'altra.

uno dei principali utilizzatori della macchina del fango è stato montagnier stesso, che ha parlato di crimini relativamente alla vaccinazione di massa citando anche il processo di norimberga.

si, sulla visione dell'epoca dell'origine del virus di montagnier, sono di un'altra opinione, ma certamente è stato positivo chiarirci molto civilmente.

sulla massa di affermazioni fatte da montagnier, non so se pensare che sia un pochino offuscato o che sia in cattiva fede, e, come in tutta questa vicenda relativamente agli antagonisti, se fosse vero che sono le vaccinazioni (a causa degli anticorpi) che producono varianti (cosa non vera) , questa sarebbe una croce messa su un altro dei proiettili d'argento dei complottisti: il plasma iperimmune è pure peggio...no?

ripeto: ci sono state una valanga di tesi "bizzarre" , diventate ossigeno per il complottismo più radicale: vediamole tutte, comprese quelle di montagnier
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/07/2021 alle 12:28

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    l articolo è in riferimento alla vignetta di tony e agli obblighi imposti e alle dichiarazioni del merlo.....

su come la penso io....già sai
    padrone del mio destino
    capitano della mia anima✌

@flag,.....una cosa....
    un paio di settimane fa, ho fatto un giretto in moto, siamo stati sul Gran Sasso, a campo imperatore....
    e viaggiando siamo passati, li , vicino a l l'aquila, davanti a una delle sedi della sanofi.....
    cosi, a pelle.....nn vorrà dir nulla, è una cazzata quella che sto scrivendo ...
    ma filo spinato , doppie barriere.. sorveglianza....
    è un indusstria farmaceutica no?
    dalle mie parti, e ogni tanto co passo in bici davanti...quando facciamo i lunghi in pianura....c è la diasorin...ex sorin....a saluggia( vc) ...così, sempre a pellle....
    mi sembra più discreta.....
    tu che dici?
    Ultima modifica di massi69; 25/07/2021 alle 12:47

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    l articolo è in riferimento alla vignetta di tony e agli obblighi imposti e alle dichiarazioni del merlo.....

su come la penso io....già sai
    padrone del mio destino
    capitano della mia anima✌

@flag,.....una cosa....
    un paio di settimane fa, ho fatto un giretto in moto, siamo stati sul Gran Sasso, a campo imperatore....
    e viaggiando siamo passati, li , vicino a l l'aquila, davanti a una delle sedi della sanofi.....
    cosi, a pelle.....nn vorrà dir nulla, è una cazzata quella che sto scrivendo ...
    ma filo spinato , doppie barriere.. sorveglianza....
    è un indusstria farmaceutica no?
    dalle mie parti, e ogni tanto co passo in bici davanti...quando facciamo i lunghi in pianura....c è la diasorin...ex sorin....a saluggia( vc) ...così, sempre a pellle....
    mi sembra più discreta.....
    tu che dici?
    eh, ma l'articolo dice una serie di cose, fra l'altro collegate fra loro...e io ne ho semplicemente seguito il flusso logico...quindi da padrone del tuo destino sei in disaccordo con l'avvocato. OK.

Sanofi: ovvio che non hai visto il presidio dei marines, che stanno ben nascosti , ma solo nel lato nord, giacchè i lati sud e ovest sono presidiati direttamente dal mossad, inviato li dai rotshild e dalla trilaterale.
    Il lato est, è lasciato volutamente apparentemente sguarnito, per permettere incursioni, ovviamente concordate, del KGB.

Credo, più seriamente, che in quello stabilimento ci siano sostanze (si lavorano solidi, a quanto ne so) come gli oppioidi, che richiedono sistemi di sicurezza di un certo livello.

Diasorin non è un'industria farmaceutica, ma non credo proprio si possa entrare e uscire tranquilli, e sono certo che anche loro avranno sistemi e uomini deputati alla sicurezza.

ma mi sembra evidente che nella domanda che ti poni sia insita una certa risposta o un certo pregiudizio...che dirti: ti posso assicurare che la dentro in realtà non ci sia una filiale dell'area 51, non si facciano piani di global reset e di riduzione della popolazione mondiale a mezzo vaccini (che mi pare producano altrove) ?
    CErto che no, e anche se potessi , probabilmente penseresti che faccio parte di quel sistema , o che le info che ho sono certamente manipolate, distorte e parziali, quindi...no, non ne ho la minima idea.

Pagina 1161 di 1768 PrimaPrima ... 1616611061111111511157115811591160116111621163116411651171121112611661 ... UltimaUltima