Originariamente Scritto da
flag
eh, ma l'articolo dice una serie di cose, fra l'altro collegate fra loro...e io ne ho semplicemente seguito il flusso logico...quindi da padrone del tuo destino sei in disaccordo con l'avvocato. OK.
Sanofi: ovvio che non hai visto il presidio dei marines, che stanno ben nascosti , ma solo nel lato nord, giacchè i lati sud e ovest sono presidiati direttamente dal mossad, inviato li dai rotshild e dalla trilaterale.
Il lato est, è lasciato volutamente apparentemente sguarnito, per permettere incursioni, ovviamente concordate, del KGB.
Credo, più seriamente, che in quello stabilimento ci siano sostanze (si lavorano solidi, a quanto ne so) come gli oppioidi, che richiedono sistemi di sicurezza di un certo livello.
Diasorin non è un'industria farmaceutica, ma non credo proprio si possa entrare e uscire tranquilli, e sono certo che anche loro avranno sistemi e uomini deputati alla sicurezza.
ma mi sembra evidente che nella domanda che ti poni sia insita una certa risposta o un certo pregiudizio...che dirti: ti posso assicurare che la dentro in realtà non ci sia una filiale dell'area 51, non si facciano piani di global reset e di riduzione della popolazione mondiale a mezzo vaccini (che mi pare producano altrove) ?
CErto che no, e anche se potessi , probabilmente penseresti che faccio parte di quel sistema , o che le info che ho sono certamente manipolate, distorte e parziali, quindi...no, non ne ho la minima idea.