Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1170 di 1768 PrimaPrima ... 1706701070112011601166116711681169117011711172117311741180122012701670 ... UltimaUltima
Risultati da 11,691 a 11,700 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    . @massi69 una volta vaccinati tutti ci ammaleremo molto più lievemente, intaseremo meno i pronto soccorso e gli ospedali, creando anche meno problemi a chi ha qualcosa di diverso dal Covid.
    ti ammiro e ti rispetto per la fiducia che riponi in chi ci amministra e dirige....io, nn ci riesco...ma nn perche sia malfidente e penso male degli altri perché anch io sono così.. ma nn ci crederò mao a cio che raccontano

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ohhhhhhhhh...finalmente hai visto anche tu la luccicanza
    mi è venuta la congiuntivite per il riverbero di cotanto splendore

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    e quindi?l'articolo non dice e non dimostra una mazza...si presume, si pensa, si ipotizza. Fatto sta che erano tutti muniti di "pass vaccinale" , sono entrati 20000 negativi e un migliaio ne sono usciti positivi. Punto

ohhhhhhhhh...finalmente hai visto anche tu la luccicanza
    Vedo che il concetto di efficacia percentuale dei vaccini continua a farvi difetto.

Pian piano ci arrivate, tranqui!

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ti ammiro e ti rispetto per la fiducia che riponi in chi ci amministra e dirige....io, nn ci riesco...ma nn perche sia malfidente e penso male degli altri perché anch io sono così.. ma nn ci crederò mao a cio che raccontano
    Già, meglio credere a RadioRadio, Montagnier, Mazzucco, Montanari, Fusaro...

I quali notoriamente non guadagnano nulla dai boccaloni..
    Ultima modifica di PowerRoss; 27/07/2021 alle 08:02 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    power, io nn è che senta il bisogno do credere o di riporre in altri la volontà decisionale del mio agire....
    ho 52 anni...
    lavoro da 30 anni per conto mio
    e le corna in testa le ho lunghe e ancora intere...
    percio...
    i boccaloni ci sono sempre stati e sempre ci saranno
    poi, che si facciano inculare da fusaro, da voxitalia, dai 5 stelle, dal crowdfunding , dalle varie piattaforme, dalle tessere sindacali, dai gratta e vinci, dai vari abbonamenti tv, dai dispensatori domestici di acqua depurata , dal black friday ecc ecc....
    cazzi loro...
    selezione naturale
    a me , nn mi da da mangiare e io nn do a mangiare a nessuno ...
    percio tt questi di cui scrivi...
    me la possono sucare..
    una testa ce l ho, con molti limiti....
    e se sbaglierò, pagherò perché io ho sbagliato...
    e nn perche ho sentito dire oppure mi arrivano i messaggi perché sono iscritto o in azienda subisco i vari condizionamenti.....

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Questa è simpatica

IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!

Io sono un NO-SEM.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.

Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".
    Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.
    C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Questa è simpatica

IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!

Io sono un NO-SEM.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.

Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".
    Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.
    C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
    @PowerRoss.....vedi che succede....🤣🤣

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Vedo che il concetto di efficacia percentuale dei vaccini continua a farvi difetto.

Pian piano ci arrivate, tranqui!

ma efficacia percentuale dei vaccini cosa, che ci sono piu posti occupati in terapia adesso con i vaccini che l'anno scorso senza. Ma di cosa si ragiona?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    @flag
    vedi che fortuna che hai?
    noi, siamo più avanti di radioradio, che arriva dopo🤣

https://www.radioradio.it/2021/07/va...dichiarazioni/
    ma ancora c'è gente che prende sul serio questo qui?

parla di logos, ma lo ha buttato nel cesso anni fa

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ecco i primi successi del green pass.
    mi sembra ne avessimo già parlato...

sull'efficacia del green pass, si può discutere, secondo me

ovviamente, come tutte le misure di contenimento, non è efficace al 100%

Mi piacerebbe sapere quale percentuale , fra questi infetti, era vaccinata e quale no

dai, che una volta vaccinati tutti, non morirà più nessuno, non si ammalera più nessuno, e vivremo tutti come dei
    chi lo ha detto, salvo quelli che dicono che altri lo avevano detto per poi criticarli?

Mi pare che, come al solito, stiamo piegando un discorso statistico a verità assoluta, e poi andiamo a vedere quella parte statistica che era prevista, per dire che il discorso non vale in asosluto

sevvepiacecosì?

e quindi?l'articolo non dice e non dimostra una mazza...si presume, si pensa, si ipotizza. Fatto sta che erano tutti muniti di "pass vaccinale" , sono entrati 20000 negativi e un migliaio ne sono usciti positivi. Punto

no, anche questo è "comunicazione scorretta": avevano il green pass, che non significa che erano tutti vaccinati

ma magari mi sbaglio io e hai ragione tu

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non smentisce nulla anzi conferma.

" perché pur essendo vera la notizia di 1000 persone contagiate in Olanda dopo il Verknipt Festival, è importante conoscere realmente i fatti per non destare ancor più allarmismo. Chi non è vaccinato ha molte più probabilità di ammalarsi e di contrarre la forma più grave di questo virus. Si ignora, come sempre, che con il vaccino quella persona può risultare ugualmente positiva, ma tendenzialmente non in forma grave."

Se questa frase venisse scritta da un altra fonte sarebbe marchiata come complottista.
    perchè? Mi sembra cosa arcinota...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi sembra che dell’argomento se ne fosse già parlato.
    Occorrerebbe capire:
    - quanti sarebbe stati i contagiati se fossero entrati senza free pass
    - che conseguenze hanno avuto quei 1.000 positivi: se stanno bene direi che il vaccini ha fatto il suo. O no?

Questa frase è scritta ovunque massi: è noto a tutti che io vaccino non impedisce il contagio ma lo ridice di molto ed evita conseguenze gravi.

Non alteriamo la realtà massimo. Non è un pass vaccinale. Il pass lo puoi avere, come riportato anche nell’articolo, anche con un tampone negativo nelle ultime 40 ore.
    sorry, ho scritto i miei commenti senza leggere quello che hai scritto tu qui

del resto ci arriva "il bollettino del colluso" , e non è difficile che ci sovrapponiamo nei commenti...la cosa che mi preoccupa è che questa è, se ce ne fosse bisogno, una prova del fatto che vendiamo disinformazione preconfezionata, e spero che "loro" non ci scarichino e continuino a foraggiarci

mi è venuta la congiuntivite per il riverbero di cotanto splendore
    ma come!?!

Gli studi israeliani valgono, e sono sotto gli occhi di tutti, solo quando dicono quello che piace, e in caso contrario vale la sfiducia?
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2021 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    ma efficacia percentuale dei vaccini cosa, che ci sono piu posti occupati in terapia adesso con i vaccini che l'anno scorso senza. Ma di cosa si ragiona?
    Eh niente...

Come ridurre problemi complessi a semplici boutade...

Moto
    Triumphista complottista
    20210727_111056.jpg

chissa se avranno alterato i dati del Ministero della salute...

https://www.napolitoday.it/cronaca/m...gUq5dxMufh4QmM

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    power, io nn è che senta il bisogno do credere o di riporre in altri la volontà decisionale del mio agire....
    ho 52 anni...
    lavoro da 30 anni per conto mio
    e le corna in testa le ho lunghe e ancora intere...
    percio...
    i boccaloni ci sono sempre stati e sempre ci saranno
    poi, che si facciano inculare da fusaro, da voxitalia, dai 5 stelle, dal crowdfunding , dalle varie piattaforme, dalle tessere sindacali, dai gratta e vinci, dai vari abbonamenti tv, dai dispensatori domestici di acqua depurata , dal black friday ecc ecc....
    cazzi loro...
    selezione naturale
    a me , nn mi da da mangiare e io nn do a mangiare a nessuno ...
    percio tt questi di cui scrivi...
    me la possono sucare..
    una testa ce l ho, con molti limiti....
    e se sbaglierò, pagherò perché io ho sbagliato...
    e nn perche ho sentito dire oppure mi arrivano i messaggi perché sono iscritto o in azienda subisco i vari condizionamenti.....
    ahahahahah, com'è quella dei condizionamenti in azienda?

detto questo , è curioso che tu posti compulsivamente qualsiasi teoria, acchiappata velocemente da qualche link, e la sottoponi al "vaglio" di altri, in maniera a volte nemmeno troppo simpatica

se hai una tua idea, prodotta dalla tua testa, e non ti fai condizionare da alcuno, e non vuoi condizionare alcuno, converrai con me che è un atteggiamento singolare, no?

anche perchè, una volta "commentato" quello che posti, nel caso non sia utile a sostenere la teoria che ti sei fatto con la tua testa, il commento seguente è sempre: tanto non c'è da fidarsi...singolare

Pagina 1170 di 1768 PrimaPrima ... 1706701070112011601166116711681169117011711172117311741180122012701670 ... UltimaUltima