Ultima modifica di ABCDEF; 28/07/2021 alle 08:37 Motivo: Unione Post Automatica
We/They are inchiappetted.
L’anno scorso hanno permesso alla gente di prendere un attimo di respiro.
Quest’anno, dopo aver inoculato 64 milioni e passa di dosi del miracoloso vaccino, ci disintegrano i maroni con la carta igienica verde.
Parlo da vaccinato, Greenpassato, credente dell’esistenza del virus e rispettoso delle norme anti contagio (che evidentemente non servono a una beata fava, se continuano a stritolarci i maroni con il terrorismo mediatico).
Basta, un po’ di tregua….
![]()
Sabba
Che sia più complicato che avere il green pass non lo metto certo in discussione. E a nessuno piacciono queste limitazioni/prescrizioni...credo solo che, vista la situazione, meglio così che impedire.
Le vere disdette saranno relative alle vacanze all'estero in quanto, in caso di positività, occorrerebbe farsi la quarantena a proprie spese.
PS: in caso di positività al tampone rapido si fa subito il molecolare per verificare eventuale falso positivo da quanto ne so
PPS: per la crociera basta il tampone nelle 48 ore prima della partenza della nave, non occorre rifarlo ogni 48 ore
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vedi è la riprova di quello che dico... non si sa nenache quale titolo anticorpale (umorale) sia sufficiente, si sa poco o nulla quale effetto protettivo possa essere dato dalla imunità cellulare e per quanto tempo.
Si fanno ipotesi sulla durata della protezione e si fanno studi osservazionali (non specificano poi da quanto tempo erano vaccinati... parametro fondamentale) che seppur riconosciuti lasciano il tempo che trovano.
I titoli anticorpali all'inizio della campagna vaccinale sono stati fatti eccome negli ospedali su medici e paramendici PRE, post 1° dose e dopo la 2°... i valori di riferimento erano minimo 100 dopo la seconda dose e sotto i 10 immunizzazione assente da verificare dopo 3 mesi. Il problema è stato che moltissimi (come dissi al tempo) non raggiungevano i parametri di riferimento e dopo il terzo mese altrettanti stanno sotto i 10 e magari lo erano già da tempo, misteriosamente hanno smesso perchè se continuavano andavano in cortocircuito con i dati.
Stiamo parlando, ripeto, di limitare le libertà su questi presupposti, roba mai vista e anche se ci dicono che è come se fossimo in guerra ricordiamoci che questi personaggi non sanno neanche cosa siano e neanche probabilmete le hanno studiate sui libri, si sono limitati a fare una schifosissimo divide et impera tra vaccinati e non vaccinati e così gli funziona benissimo.
Poi che dire... io il green pass lo ho sino a dicembre poco mi frega ma non condivido queste scelte del governo come pure non ne ho condiviso altre palesemente sbagliate.
il paragone che fai con l acquisto di una moto è un po ardito
io la moto la vedo , la tocco , la sento...se poi dopo l acquisto mi accorgo che la ciclistica è errata , oppure se qualche parte di essa ha dei difetti insiti di costruzione, assemblaggio, utilizzo , se essa è usata....posso sempre avvalermi di una garanzia, del costruttore, del rivenditore ecc ecc.... gli posso anche dare fuoco al concessionario....le omologhe che deve rispettare, che tu vorresti utilizzare come paragone per cio che ci contano sui vaccini , le posso sempre controllare...avra dei costi...
questo....ma nn è impossibile portare la mia moto in una galleria del vento , modificarli le carene secondo un mio progetto , e farmele certificare e omologare dalla motorizzazione....
stai parlando di prove tangibili, carichi di rottura , cicli meccanici.....
sul vaccino che cazzo si sa?
tu sai cosa avviene nelle cellule?
lo puoi osservare?
e questo poi cambia da persona a persona
nn è come una moto o componente di essa
prodotta in serie che su alcune parti potrebbero nanche fare omologa a campione...
voi fate in atto di fede
punto
su chi ti puoi rivalere nel caso qualcosa andasse male visto che firmi liberatorie e scarico di responsabilità...
per questo nn lo rendono obbligatorio...
per nn avere mai nn responsabilità
è una tua scelta .." libera "
cazzi tuoi se poi succede qualcosa
e il fatto che son vivo , con la tangenziale nn c entra nulla...
si potrebbe elaborare un algoritmo...flussi velocitÃ* distanze dei veicoli .. nr di passaggi possibili traiettorie ottimali...
ti ripeto
vi han portato a credere che la sopravvivenza del genere umano dipenda esclusivamente dal vaccino
e non dalla genetica in tt noi fritto di migliaia di anni di esistenza...
questa è scienza
nn i condizionamenti che impongono
e se lo facessero per la salvaguardia di più vite possibili, da mo che ci sarebbero divieti su sostanze , cibi, fumo e altro...
sino solo minchiate ...
per loro contano solo i grani che fanno sti figli di troia e le dinamiche che riescono ad innescare
Ultima modifica di massi69; 28/07/2021 alle 11:34
sto siero mi ricorda cocoon![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
in crociera lo fai prima di iniziarla e poi zero controlli
ad agosto e settembre tutti i ristoranti sono all'aperto o quasi (90%)
in hotel non é richiesto il green pass
puoi pranzare e cenare nel ristorante dell'hotel al chiuso senza Green pass
nelle spiagge non é richiesto il green pass
se devono prendere un traghetto basta un tampone
in pratica fino ad ottobre il green pass serve a ben poco
ps: poi voglio proprio vedere quanti ristoranti al chiuso lo controlleranno veramente, faranno finta...non è che arriva la polizia e controlla 100 persone sedute a pranzo con nomi e cognomi e regolare green pass mentre stai mangiando
Ultima modifica di z4fun; 28/07/2021 alle 11:47
serve , con la scusa delle vacanze e dell ignoranza delle persone come spauracchio per vaccinare più persone possibili...
hai presente il pensionato che fa 1000 km all anno e va 2 volta in città centro con l auto
la cambia quando esce l euro successivo perché gli dicono che fanno i controlli e le multe...
pero i conti di quanto spende e le probabilità che llo fermino e il costo delle multe anche se lo formassero tt le volte che va
manco li fa