Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
ragazzi purtroppo un mio collega( fa servizio in un altra regione) ha contratto il virus mi ha mandato un vocale...e devo dire che mi ha scioccato,se prima avevo il morale giù...ora è proprio sotto i piedi....![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
@urash.. nn buttarti troppo giù...io ho due miei cari amici amici..non conoscenti.......entrambi 50enni....in quarantena da una settimana...entrambi contagiati con relative famiglie..nessun legame tra loro....abitano in comuni differenti.... nn si conoscono nemmeno....loro....
Uno nn presenta sintomi....insieme ai tre figli..mentre la moglie ha la febbre ..che nonostante antipiretici nn scende....sta relativamente bene.....nell altra famiglia dell altro mio amico invece è lui che presenta più o meno gli stessi sintomi...febbre persistente .....dolore articolare ha solo in più tosse e mal di gola....il tampone nn lo fanno a nessuno....il medico e il sisp gli hanno detto ad entrambi che il ricovero scatto solo de dovessero presentare insufficienza respiratoria dovuta al probabile sviluppo di pol.onite collegata alla malattia....
Perciò....anche nel caso di doversi ammalare ..se si è più o meno in forze e sani....piano piano si guarisce e per fortuna la malattia nn e dolorosa...perciò stai sereno che ne verremo tutti fuori ..
Ultima modifica di massi69; 19/03/2020 alle 18:08
Tra una cosa e l’altra, credo che quasi tutti “contino” un morto tra amici, parenti, colleghi o parenti di amici/colleghi.
Il cognato di un mio amico della zona di Bergamo non ce l’ha fatta, ad esempio, e sua sorella è in terapia intensiva.
Capite perché mi incazzo come una bestia a vedere i corridori intutati nei parchi, i vecchi a passeggio con i bambini nelle carrozzine, le persone di mezza età girovagare senza meta, i ragazzini con lo skateboard fare le acrobazie nei piazzali, eccetera eccetera.
Io mi limito a buttare l’immondizia e a scendere in garage, ma solo se serve, e non tutti i giorni.
Se mi fermano (sarebbe giusto fermare tutti) ho le “ragioni” (il rusco) in mano.
![]()
Sabba
ma quale rusco, rusco lo dite tra di voi a Bulåggna, qui in Italia se chiama 'mmonnezza
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Rusco si dice da Castelfranco Emilia a Imola, a volte nemmeno....
![]()
Sabba
c'è da dire che questo virus è del tutto democratico e non guarda in faccia a nessuno: contagiato pure Alberto
non io, quello di Monaco
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Minchiapapá
![]()
Sabba
purtroppo è come dice Sabba, tra colleghi infettati e che non ce l'hanno fatta....
non ci voglio credereeeeeeeeeeeeee
forse il profumo dei dollari è più forte dell'amuchina
https://www.repubblica.it/cronaca/20...12-P1-S1.12-T1
Ultima modifica di Sting; 19/03/2020 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica